Salve, sono una ragazza di 29 anni, oggi mi sono accorta che un neo sulla gamba è diventato più chiaro quasi trasparente e si è gonfiato un pochino. Sbagliando sicuramente l'ho schiacciato ed è uscito un liquido trasparente come acqua. Premetto che nel centro cresce un pelo. Mi devo preoccupare?
Buongiorno vorrei rassicurarla ma diventa difficile senza visitarla.
Uno specialista è la soluzione migliore.
Cordiali saluti
Buongiorno, senza una valutazione diretta è impossibile darle una risposta certa anche se non sembra niente di grave.
Le consiglio di farsi visitare da un collega e di non schiacciare più niente, punti neri, nei, comedoni ecc, per evitare il rischio di iperpigmentazioni o infiammazioni esteticamente non apprezzabili.
Saluti
Dott Claudio Bravin
Visita dermatologica e non schiacci.
Dai suoi racconti non mi sembra nulla di preoccupante però per sicurezza lo faccia vedere a un dermatologo lo valuterà con la dermatoscpio cioè sarebbe un gigantesco ingrandimento con cui vedono la vascolarizzazione e i tratti anomali eventuali di un neo
Deve fare una visita da un dermatologo
Deve andare da un dermatologo senza una visita non si può dire nulla di serio
Deve farsi visitare... ne parli subito con il suo medico curante e poi.. in base ai servizi della citta' in cui vive, fara' una visita specialistica
Bisogna visitarla per risponderle
occorre una visita. dr.Peroni Ranchet
faccia una visita, come possiamo rassicurarla senza vederla?
saluti
nicola catania
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.