Buongiorno Vorrei sapere quale metodo è più indicato per rimuovere un nevo situato sull'arco di cupido ed il labbro superiore (poggia per una piccola porzione sulla mucosa) Il nevo è di 6 mm circa É vero che è meglio toglierlo con la chirurgia? Ho timore che il labbro rimanga "pizzato" dai punti o con il buco dove era il neo.
L'asportazione di un neo é possibile praticamente sempre. Da valutare i motivi e le conseguenze estetiche. Faccia una visita dermatologica.
E' possibile, previa valutazione diretta..
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
si puo' asportare, ma necessita visita specialistica preliminare
Gentile utente, da visitare.
Dr. Luca Mazelli, Studio medico Biosphera Med
È possibile ma senza vederla non possiamo dirle niente di più...
Dr Leonardo Ioppolo
Chirurgo plastico EBOPRAS
CALABRIA
Gentile paziente,
anche noi le consigliamo, previa valutazione diretta, l'asportazione chirurgica nelle mani di un chirurgo plastico esperto.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gentilissima,se tolto da "mani esperte" sia chirurgicamente sia con Plexr non le rimarranno postumi sgradevoli. Cordialmente Dottoressa S. Ghianda
Gent, un chirurgo esperto non le farà danni. Cordiali saluti dr.Peroni dr.Peroni Ranchet
le consiglio l'asportazione chirurgica tradizionale.
sconsiglio assolutamente il bisturi elettrico che dal punto di vista istologico provoca più danni del bisturi
ci sono altri metodi non chirurgici che danno ottimi risultati è consigliabile fare una visita per vedere quale sia il più idoneo
Solo la chirurgia tradizionale qualsiasi altra tecnica le lascerebbe un esito orrendo con interruzione del vermiglione. Un intervento chirurgico ben condotto le lascerà un segno irrisorio che nel tempo tenderà a sparire. Scelga un chirurgo plastico di fiducia.
Lo asporterei con il bisturi elettrico
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.