Ho scoperto di avere questo piccolo neo interno coscia da poco e non sono convinta del suo aspetto. Premetto che ogni anno mi sottopongo a visita dermatologica per il controllo dei nei programmata a settembre. In attesa per fugare le mie ansie vorrei un parere se possibile con tutti i limiti di un consulto a distanza. Grazie.
Gentile signora,
Sarebbe utile una visita dermatologica per valutare la benignità e quindi la possibilità di eliminarlo senza eseguire esame istologico.
Distinti saluti
Deve sottoporsi ad una visita dermatologica
Non si può fare una valutazione accurata di un neo senza un adeguato ingrandimento. Se teme per qualcosa anticipi la visita.
Una visita dermatologica va fatta direttamente e non online
Vada dal dermatologo e se è preoccupata anticipi la visita, senza videodermatoscopia è complicato fare diagnosi
Drs Eliana Lanza
Quando si esamina un neo ci si chiede di stabilire se è una stupidaggine o una lesione pericolosa. Come può pensare che un’affermazione del genere si possa fare da una foto? Se poi un medico dovesse sbagliare cosa racconterebbe al magistrato che lo interroga? Aspetti comunque serenamente settembre perché comunque in uno o due mesi non cambia nulla.
Vorrei sapere un preventivo per asportare 4 nei, non pericolosi, solo per estetica e per fastidio personale. Grazie
Scusi vedo solo ora che lei è di Cesena, nel vostro ospedale ci sono dei dermochirurghi e laseristi eccezionali, si rivolga a loro con fiducia
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.