Ho tolto da tre giorni un neo che si trovava in fondo al dito indice, tra le indice e l alluce del piede. È normale che l indice sia gonfio e sento formicolio e dolore? Sopra i punti mi hanno messo dei cerotti steristrips e mi hanno detto di fare la medicazione tampinando questi steristrips con del betadine e poi coprire il tutto con un cerottone bianco, non si bagna la ferita andando a bagnare i steristrips che restano fissi attaccati?
segua le indicazioni ricevute. Dr.Peroni Ranchet
Dopo pochi giorni è impossibile valutare il risultato aspetti almeno 1 mese
Il gonfiore ed il formicolio è normale a soli 3 giorni . Di anormale e che uno specialista che le ha eseguito l’intervento le chieda a lei di farsi le medicazioni da sola … assurdo …. Cmq se ha dei punti , può tranquillamente staccare tutto , disinfetta con bialcol o lysoform medical , aggiunge un po di neomercurocromo e poi mette nuovi cerotti asciutti e puliti
Non mi pare nulla di anomalo in ciò che descrive. Continui a seguire le indicazioni del suo chirurgo
A tre giorni dall’intervento è tutto normale. Segua le indicazioni del suo medico senza cercare fesserie su internet. I risultati di questi interventi si valutano dopo mesi non dopo tre giorni!
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.