Salve , ho avuto sempre un po’ di nei ma negli ultimi 2 anni a oggi me ne stanno crescendo parecchi ogni anno , ne ho già tolto uno nella schiena chirurgicamente con esame istologico , ogni 6 mesi faccio controllo perché ne ho molti è come ho detto ultimamente me ne crescono parecchi e si ingrandiscono subito , il problema è che non riesco più a vedermi bene , volevo sapere se alcuni si possono togliere con il laser così non lascia cicatrici come con il bisturi...
Anche il laser lascia cicatrici. dr.Peroni Ranchet
Le consiglio di fare regolarmente una visita dermatologica per il controllo dei nei e vedere se qualcuno ha la necessità di essere rimosso. Anche il laser lascia cicatrici e non sempre migliori della tecnica chirurgica classica.
Cordialità
dott.ssa Arianna Tinti
Gentile paziente,
occorre una mappatura eseguita da un dermatologo e quindi una valutazione diretta per capire se e quali dei suoi nevi possa essere eventualmente rimosso col laser.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Le consiglio di fare una mappatura da un dermatologo con dermatoscopia ad epiluminescenza e solo dopo decidere quali rimuovere o con laser C02 o chirurgicamente.
Cordialmente grazie
Dott Marco Gerardi
le consiglio di recarsi a visita da un dermatologo per mappatura nei.
Non capisco perché non vi rendete conto che il laser lascia cicatrici molto peggiori della chirurgia . In genere usa il laser chi non sa operare. Vada da un dermatologo di fiducia e faccia l’epiluminescenza una volta l’anno questo le garantisce un ottima prevenzione, poi si farà togliere chirurgicamente i nei che non le piacciono
Facvia mappatura dei nevi con dermatologo. E poi decide se trattarli con laser o chirurgicamente.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.