Qualcuno di Napoli che mi sa dire che posso toglierlo senza lasciare segni o perdere capelli ? Ho trovato solo specialisti di Milano con tecniche minimamente invasive, qualcuno di Napoli?
dr.Gioia Mario
saluti
nicola catania
Buongiorno sarebbe opportuno vedere il
neo per poterle dire se sia possibile usare una tecnica mini-invasiva come da lei richiesto
Se vuole io mi trovo a salerno
dott.Giuffrida
Non ci sono tecniche minimamente invasive ma da quello che si vede nella foto penso che si potrebbe rimuovere anche con un laser co2
Un neo va asportato chirurgicamente lasci perdere le tecniche strane inventate per accalappiare i gonzi che ci credono. Vada alla clinica dermatologica dell'università a Napoli diretta dal prof. Argenziano che è uno dei migliori specialisti in Europa per i nei e il melanoma e lasci perdere internet dove trova solo fesserie per i gonzi che ci credono.
Buonasera, sulla mia superficie cutanea di tutto il corpo, avrò un centinaio (è una stima) di angiomi rubino da piccolissimi a più grandini (max 2 mm di diametro). Mi sapreste dire ad oggi, quale è il metodo scientifico più appropriato e validato per eliminarli, possibilmente senza cicatrici?
Faccia una visita dermatologica e segua i consigli dell'esperto. In genere un trattamento laser aiuta
Buongiorno, in data 2 dicembre mi hanno asportato due nevi sul cuoio capelluto. Da istologico è stata asportata una losanga di pelle pari a 1 cm per 0,8 cm di spessore e un'altra losanga pari a 2 cm per 1,1 cm di spessore. Non mi sono stati rasati i capelli, ma la cosa che mi preoccupa è che, soprattutto in corrispondenza della ferita del nevo più grosso, vedo come una "piazza" priva di capelli, mi vedo cioè pelato in quella zona. È una cosa normale? Può essere che i bulbi circostanti abbiamo subito un trauma e di conseguenza i capelli siano caduti o fortemente indeboliti? I capelli ricresceranno come prima? Grazie.
è normale che una losanga di 2cm possa lasciare qualche esito. in primis in questi casi va la salute per i capelli li faccia crescere più lunghi e copriranno la zona
È una settimana che ho tolto un neo e ho la famosa crosticina ... In una parte si sta gia staccando da sola ... Quanto ci vorrà ancora per staccarsi del tutto ?
per queste cose ci vuole pazienza. Se poi ci fossero problemi, in particolare dopo un'asportazione chirurgica, deve capire che non credo le si possa esser realmente d'aiuto senza visitarla
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.