Buongiorno a tutti, comincio ad avere il complesso per i miei polpacci, che, nonostante l'attivitá fisica che svolga in maniera regolare, restano sempre magri e "piatti", praticamente insesistenti. Sto valutando se fare qualcosa, ma l'idea di mettere una protesi mi sembra un po' esagerata. Esistono dei metodi alternativi? Grazie a chi risponderá
Buongiorno per aumentare il volume dei suoi polpacci i metodi più semplici sono l’utilizzo di fillers a base di acido ialuronico cross linked in siringhe da -0 ml o il lipofilling sempre che lei abbia dei depositi di grasso da donare. Entrambi i suddetti trattamenti non sono durevoli nel tempo dopo 1 anno entrambi si riassorbono almeno dell’80%. Le consiglierei le protesi che sono più durevoli.
Cordialmente grazie
Dr Marco Gerardi
si puo' trattare con acido jaluronico o lipofilling
Gentile paziente,
le alternative, pur se temporanee, sono rappresentate dall'infiltrazione con acido ialuronico o mediante lipofilling.
In entrambi i casi occorre una valutazione diretta per stabilire la corretta indicazione al trattamento.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Lipofilling o Ha in gel coesivo in siringhe da 10 ml.
Cordialmente grazie
Dr Marco Gerardi
Buongiorno,
l'alternativa alle protesi è un aumento con acido ialuronico o il lipofilling.
Sono alternative valide, la prima con una durata limitata (max 15/18 mesi), la seconda sicuramente superiore e, in alcuni casi grazie all'utilizzo delle cellule staminali, permanente.
Il costo del trattamento con acido ialuronico, dipende essenzialmente dagli obiettivi del paziente, dalle esigenze specifiche della zona e quindi dal numero di fiale da utilizzare.
Nel secondo caso bisogna verificare i timing del trattamento e se ci sono zone dalle quali poter prelevare il grasso necessario al trattamento.
Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.
Cordiali saluti.
Assistenza Clienti LaCLINIQUE of Switzerland®
Può ricorrere all'acido ialuronico o al lipofilling per un risultato temporaneo. Dr.Peroni Ranchet
Lipofilling o acido ialuronico, per entrambe deve fare una visita.. sono trattamenti molto variabili quindi è necessaria una valutaziozne diretta
Gentile paziente,
le alternative stanno nel posizionamento di specifiche protesi oppure nel riempimento della zona con un filler dedicato, soluzione temporanea e da ripetere periodicamente.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY, Schio.
le consiglio l'iniezione di filler , ma i risultati sono temporanei.
Buongiorno, certo che si può. Si possono utilizzare filler macromolecolari, oppure il lipofilling. Se è interessare può contattare uno dei nostri centri.
Consiglio di iniziare con soluzioni temporanee come i macrofiller (Macrolane o Hyacorp), per poi considerare soluzioni permanenti come il lipofilling (se possibile) o l'utilizzo delle protesi.
Buongiorno,
Il metodo più semplice ma tmporaneo, e utilizzare un filler macromolecolare.
Step successivo il lipofillng fino ad arrivare alle protesi in silicone. Se desidera un consulto può contattare i nostri studi.
Ci sono le protesi, oppure può iniettare del filler con effetto temporaneo. Dr.Peroni Ranchet
Buongiorno
per aumentare i polpacci in modo definitivo bisogna inserire delle protesi di silicone.
Esistono anche alternative però transitorie di aumento quali trasferimenti di grasso proprio prelevato da altre zone o iniezioni di acido ialuronico.
Se desidera un consulto gratuito con me chiami per prenotarlo.
Cordiali saluti
Dott Salvatore Marrocco
Padova
Gentile utente, l'attività fisica mirata all'aumento della massa muscolare deve essere associata ad un'alimentazione e uno stile di vita mirati all'obiettivo. Si faccia seguire da un personal trainer e da un nutrizionista.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
E' non solo possibile, ma preibile rispetto alle protesi. Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
Gentile paziente, il rimodellamento con grasso è certamente l'intervento migliore ( esteticamente ) bisogna utilizzare le cellule staminali per stabilizzare il grasso e non farlo riassorbire . Cordiali saluti Walter
cero signora è possibile effettuare un lipofilling con tale grasso per aumentare i volumi dei polpacci.
Gentile signora il lipofilling ha una durata limitata e le protesi secondo mè non sono il massimo. Con quei soldi faccia un bel we a Parigi in buona compagnia: avrà certamente investito meglio i suoi soldi
Buongiorno,
certo è possibile; avrà un risultato non duraturo per effetto di riassorbimento del grasso. Valuti cosa meglio durante una visita diretta con uno specialista.
Cordaili Saluti
Staff Medico Biosphera Med
Gent, certamente facendo il lipofilling col grasso aspirato dai fianchi, aspirato dai fianchi, anche se andrà incontro ad un riassorbimento di gran parte del volume ottenuto. Resta però la possibilitù di ripeterlo con effetto accumulo. Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
gentile signorina le consiglio solo l'attività fisica.
Gentile signorina, poiché mi sembra di capire che lei sia piuttosto giovane il consiglio migliore è "lasci stare". Qualsiasi filler applichi la zona è molto mobile e abbastanza soggetta a variazioni di volume quindi i filler possono sempre dare risultati poco prevedibili. Continui con l'attività fisica!
Gentile paziente, sono ottime due soluzioni : rimodellamento con Idrogel e lipofilling . Nel primo caso non si deve eseguire il prelievo di grasso , questo prodotto và incontro a riassorbimento dopo 5 / 8 anni, per il lipofilling deve essere valutata la quantità di grasso a disposizione per essere utilizzato. Le sconsiglio le protesi che oltre ad avere un aspetto innaturale possono creare problemi ( dislocazione - contrattura dei tessuti ) . Cordiali saluti Walter
Buongiorno, a parte la protesi in silicone le restano solo due altre alternative che sono l'acido ialuronico ed il trapianto di grasso (lipofilling). La scelta tra le due dipende da molti fattori tra cui principalmente la disponibilità di una sufficiente quantità di grasso da trapiantare (ad esempio a livello dei fianchi, cosce e ginocchia). Una visita medica specialistica presso il mio studio medico può essere utile per aiutarla nella scelta finale ed approfondire la sua problematica.
Assolutamente non l'acido ialuronico che, in questa sede, tende a raggrusi e a fare noduli sporgenti orribili! Meglio il lipofilling che si adatta all'area trattata. Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.