Buongiorno, mi chiamo Giuseppe. 25 anni fa mi e' stato iniettato del silicone ( che tra parentesi ho scoperto che era gia' illegale) nei polpacci per aumentarne il volume. Il risultato e' stato ridicolo. Da qualche tempo il polpaccio sinistro si infiamma e solo con del cortisone riesco a tenerlo sotto controllo. Vi chiedo gentilmente se sapete consiglirmi come e dove sia possibile rimuoverlo. Grazie infinitte.
Il silicone ormai è proibito da decenni, mi pare dal 1980, purtroppo lei ha trovato un medico che non conosce il suo mestiere nè l'etica professionale.Il problema più grave è che anche dopo molti anni il silicone può dare rigetto, fino ad aprire delle ulcere nella zona di impianto. L'intervento chirurgico è demolitivo. Provi a cercare un chirurgo plastico che utilizzi il laser eufoton, sembrerebbe che con questo sistema si possa sciogliere e far fuoriuscire il silicone liquefatto. Sicuramente a Modena troverà qualcuno che le possa dare più informazioni su questo sistema
Anche noi le consigliamo di eseguire una ecografia e di rivolgersi ad un chirurgo plastico esperto.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
consulti un chirurgo plastico esperto.
Trovi uno specialista esperto ....e' veramente complicato...mi domando perche' trovarsi in una situaziine simile...
conviene operare il prima possibile x cercare di rimuovere al + presto il grave danno subito
Non so chi possa aver fatto una porcata del genere comunque faccia una ecografia e vada da un chirurgo plastico.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.