Salve a tutti, ho 19 anni e mi trovo molto a disagio con i miei polpacci poiché quasi inesistenti. Sono nata con i piedi storti e non mi hanno subito fasciato i piedi per sistemarli, dopo 7 anni ho avuto un’intervento chirurgico appunto per sistemare i piedi. Ho paura che in quei 7 anni i miei polpacci non hanno potuto svilupparsi come dovuto. Volevo capire effettivamente quale potrebbe essere il risultato. Cordiali saluti.
Salve, dalle foto Le consiglierei un aumento con protesi. Per poterLe dire i quanto aumenteranno vanno prese delle misure nel corso della visita.
a disposizione
cordiali saluti
Buongiorno,
per poterle dare un parere corretto è indispensabile una visita medica specialistica.
Da circa 3 anni i nostri centri utilizzano un Hydrofilic gel per volumizzare gli arti inferiori, con risultati veramente efficaci.
Questo trattamento non è chirurgico, consente di ritornare immediatamente alle proprie attività quotidiane e ha una durata di circa 4 anni.
Restiamo a sua disposizione se desidera ulteriori informazioni.
Cordiali saluti.
Assistenza Clienti LaCLINIQUE of Switzerland
Onestamente a vedere dalla foto, che comunque non basta per dare un parere clinico perché fatta da una prospettiva non consona, le direi che potrebbe essere effettuato un lipofilling prelevando del grasso dall’interno coscia per poterlo iniettare sui polpacci con l’aggiunta di filler. Occorre comunque effettuare una visita per poterla vedere dal vivo.
Occorre una visita per spiegare quello che si può fare e capire le sue aspettative.
Saluti,
Nicola Catania dal 1970
Si può fare o inserimento di protesi o Lipofilling
ci sono due possibilità: inserimento di protesi o acido ialuronico. Dr.Peroni Ranchet
Gentile signora,
nel suo caso esiste un intervento chiamato mioplastica dei polpacci con il quale può ottenere l'aumento desiderato.
Cordiali saluti
Dott. Sergio Delfino
buongiorno c'è una lieve asimmetria. si può pensare ad impianti o filler. è necessaria una visita per capire meglio la situazione
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.