Buonasera a tutti, sono fortemente interessato a fare un intervento di bichectomia ma ad oggi ancora non sono riuscito a farmi un'idea precisa. Leggo molti pareri discordanti, anche su questo forum, per cui vi chiederei gentilmente alcune cose con la speranza di essere d'aiuto anche a qualcun altro.
Vorrei premettere che in tali considerazioni vorrei cercare di evitare discussioni circa l'estetica ovvero l'aspetto malaticcio che pare possa provocare ma vorrei concentrarmi sui rischi.
Molti dottori la sconsigliano senza però argomentarne il motivo quasi come partito preso.
Nella valutazione e scelta del medico vorrei sapere anche quali domande fare per essere sicuro di scegliere un professionista che adotti tutte le misure che riducano al minimo eventuali criticità.
Grazie
Deve farsi visitare da un medico specialista in chirurgia plastica il quale innanzi tutto le dirà se questo intervento è utile o meno nel suo caso
Oltre ad apparire nel tempo più vecchieggianti, il grave pericolo è la paralisi del nervo facciale, cioè della mimica del lato leso
il rischio è la paralisi per lesione del nervo facciale per un intervento più dannoso che utile. Dr.Peroni Ranchet
è un intervento rischioso perché si può danneggiare il nervo facciale e quindi paralisi di metà faccia
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.