A dicembre 2020 ho fatto una bichectomia, oggi mi dà ancora fastidio e nn apro del tutto la bocca e nella parte Destra del viso sono ancora gonfio, cosa potrei prendere per sgonfiare ?
Ciao. Bisognerebbe fare una visita specialistica perché possono esserci diverse complicanze. Come ad esempio una fistola salivare, una retrazione cicatriziale o una anomalia nello scarico linfatico oppure una asimmetrica asportazione della bolla di Bichat. Mi contatti pure per un primo consulto gratuito. Saluti Dottoressa Mariafranca Maietta
Impossibile risponderle senza prima averla visitata le ragioni del gonfiore possono essere molte e molto diverse
Salve,
le consiglio di effettuare una visita col chirurgo che l'ha operata che sicuramente sarà in grado di darle le indicazioni piu' corrette per una pronta guarigione.
Cordialità,
MDG
Studio Medico SCEB
Salve,
Per rispondere serve una visita, é importante consultare il chirurgo che ha eseguito l'intervento.
Saluti
Francesco Lino
Chirurgo plastico
Gentile Paziente;
il fastidio che sente può esser dovuto ad uno stupor nervoso, esito dell' intervento con parziale deficit muscolare funzionale del muscolo, che necessita di tempi più lunghi di recupero.
Le consiglio di rivolgersi al suo medico in maniera da potersi sincerare del decorso e non prendere medicinali a braccio senza cognizione di causa.
Cordialità
MDG
STUDIO MEDICO SCEB
Vorrei sapere quanto fa male una bichectomia e quanto tempo bisogna stare a riposare, se si può mangiare e che cosa bisogna fare dopo l'intervento e se posso continuare a lavorare... vi ringrazio in anticipo per le risposte!!
salve, concordo coi Colleghi, il recupero è veloce.
saluti
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.