Mi sono sottoposto ad una bichectomia a dicembre 2020, oggi è il 2 agosto 2021 e nn riesco ancora ad aprire completamente la bocca come una volta ed a volte, ( tipo oggi ) sento ancora un fastidio ed un po' di dolore quando mi sforzo ad aprire più che posso la bocca o mangiare, è Normale?
Buongiorno,
gentile paziente potrebbe essere uno stupor nervoso esito del precedente intervento con parziale deficit muscolare funzionale del muscolo che necessita di tempi di recupero piu' lunghi.
Cordialita',
MDG
Studio Medico SCEB
deve aspettare almeno altri 6 mesi
la bichectomia è un intervento pericoloso per l'interessamento del nervo facciale
si rivolga al chirurgo che l'ha operata. Dr.Peroni Ranchet
Gentile Paziente;
Potrebbe essere uno stupor nervoso, esito del precedente intervento con parziale deficit muscolare funzionale del muscolo, che necessita di tempi più lunghi di recupero.
Le consiglio comunque di rivolgersi al suo medico in maniera da potersi sincerare del decorso.
Saluti
MDG
STUDIO MEDICO SCEB
Buongiorno.
Sono passati nove giorni dalla mia bichectomia, ho visto un miglioramento e l'infiammazione è diminuita e tutto va a gonfie vele a eccezione di un dolore tipo crampo molto leggero nell'area della mandibola e dei denti. Ho una piccola pallina dura dove la dottoressa ha fatto l'incisione, vorrei sapere se tutto questo è normale o se fa parte della guarigione?
Ha subito un piccolo intervento . Si direbbe un decorso normale . Tuttavia per sicurezza una visita con la sua Dr.ssa fugherà tutti i dubbi . Cordiali saluti
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.