Buona sera, vorrei sapere se è possibile eseguire il trattamento di microneedling e il trattamento di biorivitalizzazione con micro iniezioni di vitamine e acido ialuronico nello stesso mese o ci sono controindicazioni? Grazie.
Gentilissima, in generale, il trattamento di microneedling e quello di biorivitalizzazione con microiniezioni possono essere combinati nello stesso mese, ma è importante seguire alcune precauzioni e indicazioni specifiche:
1-Compatibilità dei trattamenti, entrambi i trattamenti mirano a migliorare la qualità della pelle, ma agiscono in modo diverso.
2-Timing tra i trattamenti, si consiglia di attendere almeno 7-10 giorni tra un trattamento di microneedling e la biorivitalizzazione, per consentire alla pelle di guarire e ridurre al minimo il rischio di irritazione o sovraccarico. Le consigliamo di affidarsi a un medico esperto che possa guidarla nella scelta dei tempi e delle modalità dei trattamenti in base alle sue esigenze specifiche.
Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti e le auguriamo ottimi risultati!
Cordiali saluti,
Il Team Mens Sana Clinique
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.