Buongiorno, nonostante la mia età 25 anni ho una palpebra cadente e uno sguardo spento verso il basso, vorrei un vostro consiglio per risolvere il problema evitando un'operazione come la blefaroplastica. Mi hanno consigliato dei fili per alzare il sopracciglio ma vorrei sapere se avete altre soluzioni. Grazie mille.
Gentile ShaA,
con la Blefaroplastica non Ablativa Plexr, si ottengono risultati eccellenti in modo semplice e privo dei rischi della sala operatoria, donando all’occhio trattato, una linea assolutamente naturale e priva di qualsiasi segno che faccia pensare ad un intervento di chirurgia plastica e il costo è di meno del 70% del costo dell’intervento classico.
Dott. Denis Spagnolo
Buongiorno, l'alternativa alla blefaroplastica è il trattamento con il pleure che sublimando il tessuto, dà un risultato uguale alla blefaroplastica, logicamente deve rivolgersi ad un medico esperto in questo tipo di trattamento.
Cordiali saluti,
Dr. Pucci
la soluzione è la blefaroplastica superiore con ancoraggio del muscolo palpebrale. dr.Peroni Ranchet
Buongiorno, premesso che una valutazione di persona è assolutamente necessaria, le posso dire che una valida alternativa ad una blefaroplastica non chirurgica può essere fatta, in casi adeguatamente selezionati, con un dispositivo medicale chiamato plexer o plexr, che utilizza un raggio di microplasma grazie al quale può essere eliminata la pelle delle palpebre in eccesso senza danneggiare le strutture anatomiche circostanti, senza tagli e senza lividi. Per i primi 2- 3 giorni si verifica gonfiore e si formano delle crosticine che cadono spontaneamente dopo una settimana circa, con completo ritorno alla normalità
senza una visita non si può dire nulla
Salve, vorrei un consiglio, la blefaroplastica non chirurgica mi può migliorare l'aspetto? Grazie in anticipo.
Gentilissima la blefaroplastica non chirurgica può darle un risultato appena soddisfacente. Le sue palpebre sono molto " pesanti" per eccesso di cute e sottocutaneo. Sicuramente la chirurgia le darà maggiori soddisfazioni. Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.