Salve, il mio problema sono le borse sotto gli occhi. Ho effettuato 2 trattamenti con il laser, ma purtroppo non ho visto alcun risultato, le borse continuano ad esserci. Il medico mi ha detto che serviranno dalle 3 alle 5 sedute per vedere miglioramenti. A questo punto, sono un po' scettica. La mia domanda è se otterrò davvero dei buoni risultati? Le borse spariranno? Grazie.
Gentilissima in presenza di borse alla palpebra inferiore con ristagno di liquidi la blefaroplastica non chirurgica non può dare risultati. L' unica soluzione è la chirurgia. Non disperda energie denari e speranze in altro. Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda
Buongiorno, il laser non ha alcun effetto migliorativo sulle borse ma al massimo sul tono cutaneo. Le borse possono essere ridotte solo chirurgicamente.
Buongiorno,se le borse sono dovute ad accumulo di grasso, difficilmente riuscirà ad avere un risultato completo con trattamenti non chirurgici. Certamente migliorerà la situazione delle rughe e dell'eccesso di pelle, ma per eliminare il grasso è più efficace la blefaroplastica chirurgica
Se vuole eliminare le borse delle palpebre inferiori dovrà fare una blefaroplastica inferiore
Buongiorno Demetra, ma il medico le ha dato spiegazioni circa la natura delle borse? Le ha spiegato in che modo la tecnica utilizzata riuscirebbe a trattare le borse?
Guardi, a costo di espormi ad una denuncia per diffamazione (ma sono certo di quello che affermo) il “collega” che le ha proposto il trattamento non è uno specialista, è un cialtrone ed è un individuo che le sta “rubando” tempo e denaro.
la soluzione è solo chirurgica. dr.Peroni Ranchet
per le borse serve una blefaroplastica inferiore
Il 19 dicembre 2019 ho eseguito una blefaroplastica con plexer e non so se mi ha lasciato le cicatrici, perché il quarto giorno vedendo le croste molto secche e poi mi sono lavato la faccia. Come me la sono lavata vedo che cade una crosticina allora continuo a insistere e ne cadono altre. In alcuni punti ho anche insistito sbagliando sicuramente. Ora che sono passati quasi 2 mesi è normale che mi si vedono i segni degli spot del plexer. Anche se si vedono solo sotto una determinata luce però i segni ci sono ancora e non so se è normale che dopo tutto questo tempo non si siano amcora richiusi. Ora sto usando Cicavit con la protezione SPF 50+ che mi protegge dal sole e aiuta a cicatrizzare. Sicuramene ho sbagliato a togliermi le croste prima del tempo ma non so se queste cicatrici mi rimarranno per sempre.
Mai rimuovere le croste volontariamente. Devono cadere da sole seguendo il normale tempo di guarigione. Chieda il consiglio del medico che le ha fatto il Plexer. Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda
Buongiorno. Ci sono controindicazioni nel fare questo intervento se operati agli occhi con laser ad eccimeri per una miopia elevata? Grazie. Elisabetta
Gentile paziente,
non dovrebbero esserci problemi. In ogni caso si rivolga ad uno specialista chirurgo plastico per una consultazione diretta.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Salve,
ieri ho eseguito una blefaroplastica non ablativa con Plexer alle palpebre superiori. Oggi sono molto gonfie sulle palpebre, ma mi aveva avvisata il chirurgo. Ho un leggero bruciore però, è normale? Inoltre, ho seguito le indicazioni post trattamento datemi dal chirurgo, ovvero effettuare degli impacchi freddi di camomilla, il problema è che facendo questa operazione su una palpebra si è tolta una piccola parte di crosticine, ora è in "carne viva". Sono preoccupata che possa fare infezione. Qualche indicazione?
Grazie,
Cordiali saluti
Gentile utente, disinfetti con benzalconio cloruro ed in caso contatti il medico estetico che ha eseguito il trattamento.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.