Con la blefaroplastica non chirurgica resta la cicatrice?se no dopo quanto tempo si toglie?dopo quanto tempo si può prendere il sole?
Buongiorno,
se ci sono le corrette indicazioni al trattamento e quindi siamo in presenza di una lassità della palpebra superiore lieve o media, la Blefaroplastica non chirurgica può essere un'ottima soluzione.
Non residuano cicatrici ma è importante proteggere la zona trattata per alcune settimane con occhiali da sole onde evitare che si formino delle macchie. Niente di particolarmente complicato.
Cordiali saluti.
Assistenza Clienti LaCLINIQUE of Switzerland
Buongiorno, se si lasciano cadere le crosticine spontaneamente, non rimarrà nessuna cicatrice.
Certo, fin dall'inizio bisognerà utilizzare protezione solare 50 e occhiali da sole per qualche mese, dipende da quale è il suo fototipo, meglio per 2 mesi almeno.
Non resta la cicatrice, ma non da risultato
Con blefaroplastica non chirurgica, se ben fatta, non rimane alcuna cicatrice. Il sole si può prendere quando il colorito della pelle che è stata trattata torna come quella non trattata, ma le consiglio in ogni caso di proteggere la zona con una crema solare ad alta barriera.
In ogni caso, attenzione a questi trattamenti non chirurgici... spesso sono la strada meno impegnativa, ma non sempre risolutiva.
Con la blefaroplastica non chirurgica non restano cicatrici. L'esposizione solare è sconsigliata per almeno un mese dopo che ha eseguito il trattamento.
Buongiorno
Dopo blefaroplastica non chirurgica non restano cicatrici (se eseguita correttamente), c'è un rischio di macchie (durata imprevedibile), si sconsiglia esposizione solare 1 mese per ogni seduta, ma è opportuno affidarsi alle indicazioni di chi esegue il trattamento.
Saluti
Francesco Lino
Chirurgo plastico
Con la blefaroplastica non chirurgica non avrà cicatrici ma, se fortunata, anche un risultato minimo
Normalmente se eseguita in maniera corretta e se c'è la giusta indicazione (in modo da dare risultati) non lascia cicatrici. Dopo la seduta è fodamentale la fotoprotezione fino a quando la pelle non ha recuperato completamente. La pelle infatti dopo questa procedura può rimanere sensibile per oltre un mese.
Buongiorno, con la blefaroplastica non chirurgica, se ben fatta, non rimane nessuna cicatrice. Il sole si può prendere quando il colorito della pelle che è stata trattata torna uguale a quello della pelle circostante
Ci si può esporre al sole con la massima protezione, quando il recupero sarà completo.
Salve, di solito il recupero, seppur lento, è completo, senza esiti cicatriziali, purché la procedura resti limitata al derma papillare. A volte può residuare lieve rossore o, nelle pelli più scure, una lieve ipercromia, che normalmente rientrano dopo qualche settimana o al massimo dopo qualche mese.
Cordialità
Dott. Merola
Ho una domanda: l'intervento di blefaroplastica non chirurgica per occhiaie gonfie e palpebre superiori cadenti lascia meno cicatrici?
Vi consiglio vivamente in primis di parlare con il vostro medico , in seguito se desidera vi posso consigliare di contattare un medico della Guidaestetica .Dr.AestheticFranco
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.