Sono una ragazza di 22 anni ed abito in Toscana. Ho lo sguardo spento e l'arcata sopracciliare leggermente rilassata. Volevo informazioni circa metodi per rendere lo sguardo più fresco. Ho individuato il lifting al sopracciglio in modo da ottenere una forma dell'occhio più gradevole. Inoltre, volevo informazione riguardo le spese per tale intervento. Grazie.
Gentile utente, esistono metodiche molto meno invasive di un lifting per darle i risultati che cerca..tanto più a soli 22 anni. A disposizione
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
Signorina Elena buona sera, essendo una ragazza molto giovane , le consiglierei la chirurgia non invasiva, con il plexer (un metodo indolore e molto più conveniente della blefaroplastica). Per eventuali delucidazioni non esiti a contattarci.
Gent.ma ci sono più trattamenti disponibili (botulino pet innalzare il sopracciglio, blefaroplastica superiore, laser, lifting del sopracciglio, PLEXR, peeling palpebrale etc) alcuni dei quali combinabili tra di loro e ognuno con dei costi diversi. L'ideale è che lei effettui una visita specialistica così da capire la situazione di partenza ed individuare il trattamento più consono. Cordialità
Buongiorno. Io utilizzo tecniche non invasive, con botulino, biorivitalizzanti e, al limite anche peelings per ridare luminosità al volto.
Vista la sua giovane età , direi di non intervenire chirurgicamente, per ora..
gentile signorina è possibile trattare il problema con la tossina botulinica ed in sede di visita medica valutare se ci sono indicazioni ad effettuare un lifting del sopracciglio.
Salve Elena,
Lo sguardo può essere migliorato lavorando sulle sopracciglia ( col lifting nelle sue innumerevoli varianti tecniche) e-o sulle palpebre ( blefaroplastica); costi e tempi delle varie procedure sono assai variabili. È importante capire il problema che causa uno "sguardo spento".
Saluti cordiali,
Elena buongiorno,
per ridare vivacità al suo sguardo ci sono diverse procedure, chirurgiche e non, ma doveroso è una visita per valutare quale di queste è la più indicata per la sua situazione. In toscana ci sono dei ottimi professionisti ai quali può rivolgersi.
Saluti, dr. DE RE CAMILOT LIVIO
Salve, personalmente utilizzo, dopo valutazione del caso specifico, o non invasive (FELC/PLEXR/Laser) o con fili di sospensione o con tecniche chirurgiche (Brow lift): da valutarsi in sede di visita medica. Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
Se desidera una correzione chirurgica il lifting del sopracciglio è l'operazione indicata. In questo caso il risultato è naturale ed i costi compresi tra 2000 e 3000 euro. Se invece va bene anche un trattamento provvisorio da ripetere ogni 4-6 mesi deve effettuare le infiltrazioni di botulino (costo di 300 euro in promozione per guidaestetica)
Cara Elena interverrei con un botulino alla sua giovane età, oppure acido ialuronico in aggiunta a botulino. Un intervento mi sembra eccessivo. Naturalmente però parlo senza averla vista "de visu" e quindi non posso fare affermazioni certe.
Nel nostro ambulatorio la visita è gratuita, quindi se vuole un parere medico-estetico saremo lieti di riceverla. Ci contatti telefonicamente se desidera un appuntamento.
Drssa Monica De Stefani
La cosa migliore da fare prima di pensare ad un intervento chirurgico vero e proprio è l'utilizzo della Tossina Botulinica e valutare il risultato;si può pensare anche alla "chirurgia non ablativa",in entrambi i casi i costi sono decisamente inferiori .
Faccio fatica a pensare che si possa avere uno sguardo spento a 22 anni.
Comunque alla sua eta' consiglierei, se fosse davvero necessario, il sollevamento del sopracciglio con il c.d. lifting chimico, cioe' usando il botulino
Gent.Elena,
la mia esperienza mi porta a pensare che più che il sopracciglio lei debba aprire gli occhi con una blefaroplastica superiore con ancoraggio all'orbita ossea. Infatti a soli 22 anni non ci può essere una caduta del sopracciglio, per cui un intervento di lifting non avrebbe senso e nemmeno risultati, mentre una conformazione costituzionale degli occhi all'ingiù ai canti laterali (Occhi da Pierrot), può essere in questo modo corretta.
Cordiali saluti dr. Peroni Ranchet
Le conviene fare il botulino e vedere come va il suo problema estetico al sopracciglio.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.