Salve a tutti! Sei anni fa, mi sono sottoposta ad un intervento di blefaroplastica sup e inf...mi ha lasciato delle brutte cicatrici visibili e trascinate in giù. Potete dirmi se il plexr può togliere le cicatrici in modo che non si vedano più o almeno attenuarle?
Il plexr è un apparecchio senza alcuna letteratura accreditata né alcuna sperimentazione seria. Dopo averlo avuto tra le mani dopo 40 anni di esperienza con molteplici apparecchiature e avendo visto i danni e gli insuccessi di questa macchina penso che sia da evitare accuratamente
Gentile utente, certo che è possibile...è da valutare direttamente però.
A disposizione Staff medico Biosphera Med
Il Plexer puo' ridurre le cicatrici e migliorare il disestetismo.
Gentilissima,
Come trattamento, le consiglierei il laser co2 frazionato, in quanto il plexr è troppo leggero per trattare le cicatrici.
Cordialmente
Dott. Biagi Cristiano
Gentilissima il Plexer ,se ben utilizzato, è lo strumento ideale per ridurre le cicatrici anche in zone ove la cute è delicata e sottile come le palpebre.
Cordialmente
Dottoressa Serafina Ghianda
Cara Signora,
il Plexer è in grado di ridurre molto le cicatrici anche palpebrali. Come oculista utilizzo molto questo strumento.
Cordiali saluti.
Dott. Paolo Del Gallo
In genere (in mani molto esperte) le può attenuare, ma non eliminare! Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.