Mi chiedevo se la blefaroplastica non chirurgica corregge anche le zampe di gallina, grazie
Gentile utente, la risposta è si, se le rughe delle zampe di gallina sono particolarmente profonde e la pelle è poco elastica...sennò molto migliori i risultati con botulino.
A disposizione
Staff medico Biosphera Med
La Blefaroplastica non chirurgica può ridurre le zampe di gallina. Ricordi però che queste sono rughe d'espressione, per cui ricompariranno; l'alternativa è non ridere.
Dott. Denis Spagnolo
Puo' ottenere buoni risultati con il Plexr.
si con ottimi risultati e con poca spesa
Certamente. Utilizzando il Plexr in mani esperte ed eventualmente infiltrando una settimana prima un rilassamento muscolare con la tossina botulinica. Un caro saluto Dr.Paolo Mezzana Roma
Certamente la chirurgia non ablativa può intervenire sulle zampe di gallina con buoni risultati. In relazione all'età,al fototipo,alla peculiarità delle rughe,può prendere in considerazione anche altri trattamenti complementari come filler o bioristrutturazione.
Gentile sig. la blefaroplastica non ablativa può correggere anche le rughe perioculari. Dipende dalle condizioni delle sue palpebre e dalla profondità e distanza dalla fossa orbicolare delle rughe. Una visita è necessaria.Cordialmente.
Dott. Serafina Ghianda
È doloroso eseguire blefaroplastica non chirurgica? Ci potrebbero essere rischi o controindicazioni? Prezzo?
Lasci perdere: faccia la blefaroplastica chirurgica.Dr.Peroni Ranchet
In che cosa consiste la blefaroplasica non chirurgica? Grazie
Gentile utente, la blefaroplastica non chirurgica consiste, grazie all'utilizzo di tecnologie quali ad esempio Plexr, nel provocare una retrazione cutanea a livello della palpebra superiore, riducendo così l'inestetismo in questione. I risultati normalmente non sono quelli della chirurgia, ma molte volte, se la quantità pelle non è eccessiva, può essere a mio avviso più indicato della chirurgia.
A disposizione per ulteriori eventuali informazioni.
Staff medico Biosphera Med
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.