Buongiorno. Sono un ragazzo di 30 anni e fin da quando ero adolescente ricordo di avere delle rughe al di sotto delle palpebre inferiori. Ultimamente, queste rughe hanno cominciato ad accentuarsi leggermente e questo è accaduto in corrispondenza di un periodo di forte allergia. Ho effettuato una visita oculistica a tal scopo ed il medico mi ha confermato che queste pieghe (da lui definite "linee di Dennie-Morgan) sono causate da un continuo sfregamento avvenuto in passato a causa del prurito allergico, probabilmente continuato nel tempo. Ho cercato un po' di informazioni sul web, ma non sono riuscito a comprendere se attraverso qualche trattamento non chirurgico si possa arrivare ad un concreto miglioramento di questo inestetismo. Sarei molto lieto di ricevere dei chiarimenti in tal senso. Grazie a chi mi risponderà.
buon giorno
si puo' risolvere il problema con biorivitalizzazioni della palpebra inferiore , tanto da inspessire l'epidermide e creare una palpebra inferiore piu' elastica e compatta. non dovesse bastare si puo' intervenire con blefaro non chirurgica ... ma in un secondo tempo.
Buongiorno per valutare bene la situazione è capire quale soluzione sia più adatta e' necessario visitarla
Buona giornata
Dottoressa Serafina Ghianda
Salve, non capisco se si tratta di rughe o pelle in più, se fossero rughe la zona va idratata con un buon cosmetico ,si possono fare anche dei rivitalizzante ,ed il botulino.
Qualora si trattasse di pelle in più va benissimo anche wusnchr seduta di laser Co2 per dare più tonicità alla pelle .Cordialmente Dottoressa Maria Franca Marceddu
Salve,
è necessaria una visita per valutare clinicamente la sua situazione.
La invito a contattarmi per prenotare una visita.
Cordialmente,
FILLER,Carbossiterapia,Plasma
Puoi fare FILLER ,Carbossiterapia,oppure Plasma.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.