Salve, vorrei sapere il prezzo del Plexer per il trattamento di occhiaie scure profonde congenite, ho 22 anni.
Grazie e buona serata!
Gentile Caren,
anche per lei un consiglio, presenti il suo problema allo specialista di fiducia e lasci che sia lui a consigliarle il trattamento più idoneo, non proponga lei la metodica preferita.
Il plexer non ha indicazioni per i suoi problemi, e faccia attenzione alle tante proposte, poiché il trattamento da lei richiesto presenta un'alta incidenza di fastidiose complicanze.
Cordiali saluti
Valter Degli Effetti
Vi consiglio vivamente in primis di parlare con il vostro medico , in seguito se desidera vi posso consigliare di contattare un medico della Guidaestetica .Dr.AestheticFranco
Gentile paziente,
non è questa la corretta indicazione all'utilizzo del plexr.
Nel suo caso è indicato il trattamento con filler dedicato o con lipofilling.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gentilissima,
per la correzione delle occhiaie il Plexr non è indicato, mentre lo è l'infiltrazione di piccole quantità di acido ialuronico. Le consiglio di farsi visitare da un chirurgo plastico o da un medico estetico perché possa ricevere le giuste indicazioni.
Cordialità
dott.ssa Arianna Tinti
Gentile utente, posto che la diagnosi sia corretta: occhiaia scavata e scura (solco lacrimale), l'ideale sarebbe valutare la sua idoneità ad un trattamento di medicina estetica che consiste nell'introdurre (in modo completamente indolore con una microcannula) acido ialuronico specifico, per risollevare e schiarire l'occhiaia. Può valutare lei stesso i nostri risultati in questo trattamento su questo portale o su qualsiasi altro nostro Social. Sconsiglio completamente l'utilizzo di Plexr per la risoluzione di questo inestetismo.
A diaposizione
Dr. Luca Mazelli, Studio medico Biosphera Med
Le consiglio il trattamento con filler
Il Pexr non é indicato per tale problema, che va trattato con filler appositi o con lipofilling.
Salve a tutti, ho un problema serio di borse sotto gli occhi e ho solo 32 anni. L'espressione del mio viso sembra sempre triste, quasi piangente. Quale trattamento mi consigliate? Blefaroplastica non chirurgica potrebbe funzionare nel mio caso? Grazie mille.
Deve prendere in considerazione la blefaroplastica inferiore chirurgica, la non chirurgica non risolverebbe certo il problema
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.