vorrei sottopormi a un trattamento di befaloplastica superiore, ma non invasiva non con bisturi ma con laser vorrei conoscere il prezzo pf grazie
Gentile utente, nei nostri ambulatori utilizziamo prevalentemente il plasma generato da Plexr. Risultati molto buoni. Costo fino a 200 euro a seduta.
A disposizione
Staff medico Biosphera Med
Il trattamento delle palpebre con plexer o laser co2 frazionato costa circa 200 euro a seduta e si eseguono 4 sedute per un buon risultato, una al mese.
possiamo bandire il termine "invasivo"?
il pz deve sapere che la blefaro plastica e' un intervento che si fa in anestesia loc. dove si deve eliminare la pelle in eccesso (poco)le ernie di grasso dove sono presenti,rimangono cicatrici che se fatte bene non si vedono assolutamente,il pz viene dimesso subito dopo
puo'questo essere considerato non un intervento ?
se il pz vuole illudersi e sognare la mia risposta e': non e' un intervento,non ci sono cicatrici,non si incide ,nn ci sono punti di sutura sottili come una capello (e non mi si parli di colle o farfalline !!!!)
se vuole la vorrei visitare(gratis quindi nn "invasivo") e discutere con lei tempi e modalita'dell'intervento
Attualmente il Plexer rappresenta un'alternativa valida per migliorare alcune tipologie di blefarocalasi e la visita medica valutativa e' indispensabile.
Generalmente sono necessarie da 2 a 3 sedute ed il costo per seduta e' di circa 200€.
Cordialmente
Dssa Benvenuto
Ottimo, in determinate tipologie di blefarocalasi, il FELC/Plexr: ma va posta una diagnosi precisa prima di optare per questa soluzione! Cordialmente dr Chemello Fabio CENTRO MEDICO GENESY
Se vi è cute in eccesso e borse adipose, la soluzione è la blefaroplastica. Rapida, Economica ed in mani esperte risultato garantito. Tutte le altre "metodiche" sono palliativi non codificati nè prevedibili. Saluti. dott Rodolfo Eccellente - Napoli
le consiglio la blefaroplastica non chirurgica mediante l'uso del plexer.
Gentilissima,
Il prezzo di una blefaroplastica con o senza laser è intorno ai 1500/2000€.
Cordialmente
Dott. Biagi Cristiano
Gent.Valentina,
è inutile che si faccia affascinare da questa parola di moda "non invasiva": se ha bisogno di fare una blefaroplastica la miglior soluzione, e forse anche più economica, è l'intervento chirurgico.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Ma perché cercate sempre delle scorciatoie inutili. Se qualcuno si arrangia con strumenti improbabili perché non sa fare una blefaroplastica non è una semplificazione della procedura. Si faccia vedre da un chirurgo plastico e si faccia consigliare solo così otterrà un buon risultato non si faccia affascinare da nomi esotici di macchine improbabili senza approval e senza letteratura accreditata
Personalmente per una blefaroplastica non chirurgica uso il Plexer. Le sedute possono variare tra una oppure tre, dipende dal grado di cedimento palpebrale.
Cordialità
Dott.ssa Lia Solomon
In casi selezionati per eseguire intervento di blefaro calasi superiore puo' essere utilizzato il laser co2 che permette di eseguire un taglio molto preciso e sopratutto senza sanguinamenti il che permette un post piu' veloce nello smaltimento di edemi ed ematomi. Il plexer non eliminando l' eccesso di cute permette un miglioramento molto limitato
Ad oggi l'unica alternativa valida alla chirurgia classica per la blefaro è il Plexr. Si tratta di un manipolo a emissione di plasma, in pratica si crea una differenza di potenziale che forma un piccolo fulmine capace di vaporizzare i tessuti nella loro porzione più superficiale. Certo il risultato dipende da dove si parte, una palpebra molto caduta avrà bisogno di qwualche sduta in più, ma in genere non si va oltre le tre sedute, che si svolgono una volta al mese.
Se va sul sito del Prof Fippi e cerca fra i medici da lui raccomandati quello che le è più vicino e con la migliore valutazione prenda appuntamento senza timore.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.