Buongiorno, quando e come accellero la caduta di queste croste del plexer palebre superiori. Grazie
Gentilissima dopo Plexer le crosticine( che tali non sono perché non c'è sanguinamento) devono cadere da sole. Così si aiuterà il risultato: se le rimuove forzatamente impedirà l' accorciamento delle sue fibre elastiche: questo è lo scopo del Plexer. Lavi con sapone di Marsiglia la parte senza sfregare e asciughi tamponando. Disinfetti e non usi farmaci in pomata ma solo idratanti base e si trucchi. Ritengo che lei abbia già queste informazioni. Devono essere scritte nel consenso informato che ha firmato. Almeno spero! Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda.
Vi consiglio vivamente in primis di parlare con il vostro medico , in seguito se desidera vi posso consigliare di contattare un medico della Guidaestetica .Dr.AestheticFranco
Sempre meglio lasciare che le crosticine cadano da sole pena rimanere con arrossamenti e rischi di pigmentazione post trattamento . Se le stesse sono protette da fondotinta questo seccando facilita la loro caduta . Cordiali saluti
Gentile Signora, le croste non vanno mai toccate perchè servono a proteggere la pelle nuova che si sta formando. Hanno quindi la loro giusta funzione. Dr.ssa Angela Olivero
Premesso che il Plexr non fa una blefaroplastica ma, se va tutto bene, provoca un accorciamento delle fibre del tessuto trattato. La blefaroplastica è un intervento chirurgica peraltro abbastanza semplice e con postoperatorio molto rapido. Comunque non rimuova le croste, cadranno da sole.
Attenzione non è rimuova assolutamente lle croste ,la pelle deve essere sana sotto e cadranno con il loro tempo
Salve le croste non vanno rimosse se non dal medico che ha fatto il trattamento...cadranno da sole continui a medicarle
devono cadere da sole. ma ne ha parlato con il suo medico?
Deve avere un pò di pazienza, le crosticine devono cadere da sole. Se lei ha qualche dubbio o perplessità le consiglio di rivolgersi al suo medico.
Buonasera non usi cortisonici. Citrosil o altro per la pulizia deve tamponare con imidazil gocce deve proteggere Con lo specifico coprente che le ha consigliato il suo medico ricordi che non sono tutti uguali attenda che le crosticina cadano non faccia altro potrebbero formarsi delle macchie se non segue i consigli scritti sul consenso informato che le ha dato il suo medico
Buongiorno, mi associo al parere dei colleghi: devono cadere da sole. Se ciò non dovesse succedere nei tempi previsti si rivolga al medico che ha praticato il trattamento.
Cordialmente
Dott. Domenico Feleppa
Buongiorno, in alcun modo deve accelerare la caduta per non avere problemi di pigmentazione o altro. Al massimo può tamponare con del citrosil che in qualche modo aiuta il processo. Comunque le crosticine cadono in circa 8-12 giorni. Non consiglio di coprirle con dei trucchi perché potrebbero istaurarsi processi infiammatori o peggio.
le crosticine non vanno tolte, semmai mascherate, ne parli con il suo medico.
Dott. Denis Spagnolo
Senta il suo medico! Le consiglio di non toglierle ma di attendere che vadano via da sole
doveva essere il suo medico a darle queste informazioni
le croste devono cadere spontaneamente. dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.