il prezzo di una blefaroplastica non chirurgica
Io sono favorevole al Plexer risultati senza rischi , ci vuole solo pazienza . Per me un trattamento che non ha rischi è impagabile . I costi sono modesti rispetto ad una blefaro chirurgica
Vi consiglio vivamente in primis di parlare con il vostro medico , in seguito se desidera vi posso consigliare di contattare un medico della Guidaestetica .Dr.AestheticFranco
Se parla di blefaroplastica superiore meglio assolutamente quella chirurgica, perchè plexer e similari sono poco simmetrici nei risultati e possono lasciare macchie.
Per inferiore esistono dei filler ma dipende dal tipo di difetto da corregere (alcuni difetti sono prettamente chirurgici) .
Dr. Leonardo M. Ioppolo
Chirurgo Plastico EBOPRAS
Calabria
le consiglio la blefaroplastica chirurgica
faccia la blefaroplastica chirurgica. Dr.Peroni Ranchet
i costi variano a seconda della situazione di partenza e del professionista cui si rivolge.
Valuti piuttosto in corso di visita l'effettiva indicazione a questo tipo di trattamento nel suo caso.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Buongiorno, NON esiste la blefaroplastica non chirurgica. Finiamola con questi "equilibrismi" terminologici! Urge un incontro con un professionista competente, non un "giocoliere" di terminologia. Ogni procedura venduta con il termine “non-chirurgico” o spacciata con nomi accattivanti è da vedersi come una manipolazione per il pubblico, solitamente del tutto inefficace. Chissà perché sono sempre tecniche commercializzate da individui o istituzioni che NON sanno eseguire il vero intervento e li vendono in contrapposizione commerciale. Non significa che si deve sempre operare, ma la decisione dipende dalla visita con qualcuno che conosca a fondo (a 360°!) TUTTE le possibili terapie e sia quindi libero di scegliere poi la tecnica perfetta per lei, invece di dover spacciare la sola tecnologia che sa eseguire…e se ci sono alternative non chirurgiche sarà per primo il suo CHIRURGO a consigliarle...ma non perché non sa o non può eseguirne altre! A volte la miglior terapia è nessuna terapia, o una combinazione individualizzata di diversi trattamenti, ma il consiglio giusto e onesto non verrà mai dallo “pseudo-specialista” che sa fare solo una cosa. Stiamo vedendo in giro troppi problemi legati a questo. E' lo specialista GIUSTO (la specializzazione è solo CHIRURGIA PLASTICA) e non terapie scelte da lei su internet perché sembrano “terminologicamente” una soluzione facile a far la differenza…Tanto, poi, costiamo tutti più o meno uguale, ed una visita è "non-invasiva". A presto.
Blefaroplastica non chirurgica. Contraddizione in termini.
E' necessaria una visita per valutare se il grado della sua blefarocalasi sia suscettibile di trattamento con Plexr, risultati discutibili e non definitivi.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
personalmente le consiglio una blefaroplastica tradizionale se indicata.
Gentile, senza una visita è poco credibile un preventivo. Il costo dipende dipende da quanto è marcata la sua blefarocalasi e, di conseguenza, dal tempo impiegato e dalla possibilità o meno di ripetere la terapia.Il Plexr e il medico che lo sà usare necessitano di tempo,pazienza ed estrema precisione. Solo così si ottiene risultato. Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda
Gentile. Calcoli dai 200 ai 350 € perché non è un trattamento standard; la visita medica è indispensabile, poi, per l'indicazione al plexr o alla chirurgia e per sapere cosa desidera, Dott. Denis Spagnolo
Gentile utente, quotidianamente eseguiamo blefaroplastiche non chirurgiche, con grande soddisfazione: risultati visibili mediamente dopo 2-3 sedute (in alcuni casi dopo il primo trattamento); costo a seduta mediamente 200 euro. Indispensabile farsi trattare in Centri medici qualificati con personale medico capace di eseguire il trattamento e con la strumentazione adeguata.
A disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti.
Staff medico Biosphera Med
Gentile. troppo per i risultati che non dà. Cordiali saluti dr.Peroni RanchetRanchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.