Buonasera a tutti i medici. Ho un asimmetria agli occhi da quando sono bambina (vedi foto), vorrei sapere se esistono trattamenti che risolvono questa asimmetria. Allo specchio li vedo uguali perché la mia immagine è speculare. Ma se mi fanno una foto lo noto eccome.
sembra vi sia una lieve ptosi da un lato che provoca un innalzamento per compensazione del sopracciglio. le metodiche non invasive mediante botox e filler possono aiutarla con pochi rischi. la simmetria comunque in natura non esiste quindi valuti bene con il suo medico di fiducia
Vi consiglio vivamente in primis di parlare con il vostro medico , in seguito se desidera vi posso consigliare di contattare un medico della Guidaestetica .Dr.AestheticFranco
Cara dalla foto non si evince un grande difetto.
Occorrerebbe una valutazione diretta per esserle di aiuto, anche se pensiamo non sia necessario alcun intervento nel suo caso.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Buongiorno, per mia esperienza è possibile migliorare l assimwtria eseguendo il trattamento ovviamente solo sull'occhio interessato dal problema. La simmetria perfetta ovviamente non è raggiungibile ma un miglioramento visibile si.
Da una foto si evince poco.
Si deve valutare un eventuale ptosi della palpebra e una differenze di volume in regione prioritaria.
Cordialmente
Dr Leonardo Ioppolo
Chirurgo plastico EBOPRAS
CALABRIA
Gentile paziente,
anche le arcate sopraccigliari sono asimmetriche. I rimedi possono essere: botulino e filler. Il rischio, in caso di asimmetrie cosi lievi come nel suo caso, è quello che non si riuscirà ad ottenere una perfetta simmetrizzazione.
La Dr.ssa Benvenuto e il Dr Peroni hanno a mio parere proposto rimedi semplici ma molto utili per il suo problema . Cordiali saluti
Potrebbe ricorrere ad un trattamento con Plexr sulla plica cutanea presente a destra che determinerebbe un incremento dell’area della palpebra mobile come a sinistra.
dssa benvenuto
E un difetto minimo lasci perdere, noterà sempre altre asimmetrie
il rimedio è riempire lil solco sopra la palpebra sinistra col lipofilling o l'acido ialuronico.Dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.