Salve ,ho 43 anni e da circa 4 anni sono comparse delle piccole cisti sotto gli occhi che aumentano. Ho fatto un consulto da uno specialista oftalmologo e il suo parere è stato di andare da un dermatologo per fare un intervento. Cosa ne pensate? Si possono curare le Cisti sotto gli occhi con la blefaroplastica non ablativa?
Salve, personalmente utilizzo la blefaro non chirurgica e non ablativa trattare le cisti della palpebra inferiore o i siringomi. Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
Gentile utente, normalmente si. Si rechi presso un centro medico estetico specialistico vicino a lei.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
L'intervento in questione con il Plasma Surgery la dermochirurgia non invasiva è fattibile, ovviamente rispetto al classico bisturi, per non essere invasivi ed aggressivi bisogna farlo in diverse sedute (dipende dopo visita medica e valutazione del grado di inestetismo da correggere), certamente, e non possiamo saperlo prima come reagisce la pelle, potrebbero formarsi, dopo la caduta delle crosticine, della pelle rosea/bianca, ma solo perché è una pelle giovane non melanizzata, come quella di un bimbo che mai verrebbe esposto al sole senza protezione onde evitare scottature, nel suo caso se dovesse raramente succedere questo è importante la protezione u.v.a. anche di giorno, davanti al computer nonché alla luce neon che sono fotocromatici, nell'arco di 3/6 mesi la pelle si melanizza, per accelerare il processo di melanizzazione utilizzo creme che stimolano la melanizzazione, in definitiva non è assolutamente una controindicazione all'intervento, che verrebbe fatto circa una seduta ogni 3/4 settimane, quindi nel percorso d'intervento con le creme ed anche l'esposizione al sole con protezione piano piano la pelle si melanizza, indubbiamente il risultato finale è paragonabile a quello chirurgico ma senza medicazioni non socializzanti ed eventuali asimmetrie delle palpebre oltre a costi minori !
Cordiali saluti
Dott.Fasano.Alessandro
Si,certamente è possibile,purché non superino determinate dimensioni.
Le sue cisti possono essere trattate con la blefaroplastica non ablativa.
Dipende dal tipo di cisti.
Assolutamente si, e con ottimi risultati. Direi che è la tecnica più indicata per questi inestetismi
Buongiorno, io utilizzo alcuni laser per eliminare le microcisti perioculari, strumenti precisi e delicati anche in una zona come questa..con 1-2 sedute si ottengono brillanti risultati senza essere aggressivi e con minimo disagio per il paziente.
Cordiali saluti
Ho due occhiaie tipo orso panda dovute a gocce per il glaucoma che metto da 30 anni, si possono togliere definitivamente con laser?
Vi consiglio vivamente in primis di parlare con il vostro medico , in seguito se desidera vi posso consigliare di contattare un medico della Guidaestetica .Dr.AestheticFranco
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.