Salve.. Ho l'occhio sinistro leggermente più chiuso di quello destro, da qualche anno oramai.. Cosa mi consigliate per risolvere questo problema?
serve una visita per capire il problema
BISOGNA VISITARLA PER POTERLA CONSIGLIARE
Occorre una visita per valutare se è possibile e sensato fare qualcosa
normali asimmetrie. dr.Peroni Ranchet
Buongiorno, si faccia visitare e consigliare da un bravo professsionista
Ed una conseguente retrazione di entrambe le palpebre senza chirurgia? Lunedì mattina vado a prenotare gli esami per la tiroide, è tardissimo avendo 28 anni probabilmente dovevo farlo prima, ma riflettendo su alcune mie problematiche, sorte in età adolescenziale, credo di avere dei problemi li... Mani sempre sudate, non ingrasso mai, sbalzi di umore, occhi sporgenti, difficoltà ad addormentarmi... Tutto questo è sorto in età pubertale, ma non ho mai dato tanto peso a sta roba purtroppo... Ovviamente non è detto abbia problemi alla tiroide, ma gli occhi sporgenti non sono naturali, nella media, tantomeno avere mani sempre sudate! Mettiamo caso soffrissi d'pertiroidismo, si può guarire la sporgenza degli occhi senza chirurgia? E se no, si paga la decompressione orbitaria anche se si ha una patologia?
Gentilissima le consiglio una visita psichiatrica e una endocrinologica. Non faccia nulla prima di aver sentito il parere dello/della psichiatra. Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda .
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.