A breve dovrò fare una blefaroplastica per le borse ho paura che possa cambiare forma degli occhi me lo ha detto un chirurgo questo. Quindi con la blefaroplastica cambiano? Non vorrei che cambiassero .i piacciono i miei occhi
La blefaroplastica va a lavorare sulla pelle in eccesso e se ben fatta non modifica assolutamente la forma degli occhi
Basta usare la tecnica transcongiuntivale e la forma non cambia.
Saluti.
Nicola Catania
Salve,
la Blefaroplastica é un intervento che non interviene direttamente sul taglio degli occhi bensi' punta a dare un'idea di maggiore apertura e luce allo sguardo.
Cordiali saluti
Gentile signore,
la forma degli occhi dopo questo tipo di intervento potrebbe cambiare in caso di sollevamento del canto laterale, procedura che viene eseguita per evitare un abbassamento del margine palpebrale inferiore.
Cordiali saluti
Dott. Sergio Delfino
Salve,
una Blefaroplastica non interviene sulla forma degli occhi, bensì é utile per risollevare la palpebra, andando a lavorare sulla pelle in eccesso é possibile dare maggiore apertura e luce allo sguardo.
Cordiali saluti,
SCEB
il chirurgo deve solo evitare un eccesso di asportazione della pelle. Dr.Peroni Ranchet
Salve, se il chirurgo farà una buona blefaro, il taglio degli occhi non cambierà.
Saluti
Con una blefaroplastica non è assolutamente detto che la forma degli occhi cambi, anzi, l'obiettivo della blefaroplastica è quello di "ripulire" lo sguardo senza cambiare la forma degli occhi (anche se si deve sempre fare i conti con la cicatrizzazione). Ne riparli col chirurgo che la opererà e se ha così tanti dubbi rimandi l'intervento a quando sarà più convinta
se ha dubbi non si operi. dott Luca Zattoni
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.