Salve , ho un po’ di occhiaia scure ma anche leggermente palpebra inferiore gonfia che trattamento e più adatto tra blefaro inferiore o iniezioni di acido ialuronico ? Grazie
Occorre una visita. Se il gonfiore alle palpebre inferiori è dovuto alla presenza di borse grassose occorrerebbe una blefaroplastica. Tenga presente che il colorito scuro delle occhiaie non si corregge.
occorre una visita per capire la sua situazione e darle un parere
saluti
nicola catania
Buongiorno Cristina, le occhiaie scure sono causate in parte dal fragile tessuto sottooculare, in parte dal grasso che si accumula formando le cosidette "borse". Con la blefaroplastica chirurgica si interviene soprattutto sul gonfiore, mentre con il filler di acido ialuronico si crea una barriera che limita l'effetto scuro.
Si richiede una visita per poter capire il trattamento più idoneo alla soluzione del suo problema. Se interessata mi contatti. Posso vederla a Riccione.
Buongiorno direi che con la chirurgia risolve il problema in modo definitivo, eliminando quella che viene chiamata "borsa", mentre con l'acido ialuronico risolve il problema dal punto di vista visivo, la borsa rimane ma eliminando il solco sottostante il risultato a volte è veramente ottimo. A questo punto spetta a lei decidere come procedere. Tenga conto che l'acido ialuronico in quella zona dura un anno e mezzo.
se ha borse la soluzione è una blefaroplastica inferiore. in ogni caso serve una visita
occorre una visita. dr.Peroni Ranchet
Niente infiltrazioni in quella zona. Meglio fare una blefaroplastica. Saluti
Sicuramente la blefaraplastica inferiore. Le iniezioni di filler in questa zoa possono essere rischiose e danno un risultato temporaneo. Cordiali slauti
Ideale è l'inserimento del proprio grasso.
Buongiorno
L’acido ialuronico assolutamente no ( la caratteristica dell acido ialuronico di recuperare acqua aumenterebbe il gonfiore)
La
Blefaroplastica si nel caso ci sia anche pelle in eccesso.
Per le occhiaie le consiglio un trattamento con polinucleotidi specifici.
Cordiali saluti
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.