Buongiorno, 1 mese fa mi sono sottoposta ad un intervento di blefaroplastica completa e cantopessi. Ad oggi non sono soddisfatta del risultato, mi sembra che ci sia una evidente asimmetria tra i 2 occhi, oltre al fatto che l’occhio sinistro presenta una cicatrice laterale veramente poco gradevole. La chirurga che mi ha operato dice che tutto si risolverà e che sono ancora gonfia, ma non vedo grandi miglioramenti con il passare dei giorni, inoltre una cicatrice si è arrossata improvvisamente. Dal 6 mi sarà consentito iniziare ad usare Perilux. Vorrei un vostro consiglio. Grazie! Francesca
le differenze sono dovute ad un netto gonfiore ancora persistente: si risolverà, anche se i tempi sono più lunghi della norma. dr.Peroni Ranchet
Gentile signora,
tenga presente che lievi asimmetrie tra i due occhi sono fisiologiche e che comunque la maturazione delle cicatrice e la riduzione della loro visibilità avviene in alcuni mesi. Per quanto riguarda l'intervento di cantopessi, sembrerebbe che dal lato sinistro il margine palpebrale inferiore sia leggermente meno teso. Se questa condizione dovesse permanere, fra qualche occorrerà un piccolo ritocco per effettuare una correzione.
Cordiali saluti
Dott. Sergio Delfino
Troppo poco tempo per una valutazione definitiva. Abbia fiducia e segua i ocnsigli del suo medico
Il gonfiore altera il risultato. Lo potrà valutare completamente fra qualche mese
segua i consigli del suo operatore
saluti
nicola catania
Sono contrario alla blefaroplastica, in giovane età in modo particolare. Ha un occhio più gonfio e quindi questo può accentuare asimmetria, ma temo che l'aspetto triste dello sguardo rimarrà.
E' ancora edematosa. L'asimmetria è dovuta a questo fenomeno
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.