Ho effettutato una blefaroplastica per cute della palpebra superiore in eccesso.. ma ho come l'impressione di avere occchio a palla... e noto una caduta del sopracciglio... è vero che dovrebbe essere eseguito un lifting per fissare sopracciglio?
Gentile, domani dovrebbe rimuovere i punti, così potrà chiedere spiegazione spiegazione al suo chirurgo. Cordiali saluti dr.ssa Cristina Bona
Impossibile risponderle senza una valutazione diretta.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
necessita una visita specialistica.
Occorre una visita. dr.Peroni Ranchet
Senza delle foto o meglio una visita non è possibile risponderle... non è chiara la situazione attuale...
contatti il suo chirurgo e si faccia controllare.
Gentile paziente,
si faccia ricontrollare dal suo chirurgo.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gentile paziente,
anche noi le consigliamo di farsi ricontrollare dal chirurgo che ha eseguito l'intervento.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Ha un eccesso di lacrimazione? Dr.Peroni Ranchet
Gentile utente, le posso consigliare di contattare il collega che l'ha operata.
Cordiali saluti
Staff Medico Biosphera Med
Premetto che ho ventotto anni e, come potete notare, un bulbo abbastanza lungo (elevata miopia). È possibile sollevare gli angoli della palpebre inferiori, arrivando a coprire anche solo leggermente l'iride? (avrei voluto inserire una seconda foto in cui abbozzo un mezzo sorriso, per capire se si tratta di una richiesta realisticamente realizzabile ma il sito non consente) Preferirei un risultato stabile e duraturo.
Può eseguire una cantopessi.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Buongiorno, in seguito a visita oculistica, mi è stata diagnosticata una ptosi palpebrale all'occhio destro. Il chirurgo mi ha detto che farebbe una mullernectomia. Guardando in giro ho visto che invece la tecnica che agisce sull'aponeurosi del muscolo elevatore si fa da sveglio perché il chirurgo possa verificare che l'occhio operato si apra esattamente come quello sano. Allora la mia domanda è: come si può avere la stesse certezza facendo la mullerectomia? Anche con la mullernectomia si può calibrare il grado di apertura della palpebra? Grazie.
Bisogna eseguire una plicatura dell’aponeurosi del muscolo elevatore della palpebra. Il muscolo del Müller serve ad aprire la palpebra e non va toccato
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.