Buongiorno , Un mese fa mi sono sottoposto ad un intervento di blefaroplastica inferiore. Il gonfiore é sparito, ma noto che la pelle della palpebra é molto calante. Il chirurgo non si é pronunciato al riguardo ma a me sembra come se non si sia rimossa la giusta quantità di pelle.
Gentile signore, un mese per valutare il risultato definitivo è un periodo troppo breve. Lasci trascorrere almeno sei mesi, dopodiché sarà possibile rimuovere ancora un po' di pelle, magari effettuando contestualmente una cantopessi (metodo usato per "fissare" la palpebra inferiore scongiurando complicanze che possono insorgere in caso di rimozione eccessiva di cute della palpebra inferiore). Cordialmente
Dott. Lorenzo Gasco
E' passato poco tempo, per cui è meglio aspettare circa sei mesi per poi valutare se necessario un piccolo ritocco .
Un mese è poco tempo. Abbia pazienza. Se fosse rimasta ancora troppo pelle si può sempre togliere senza problemi. La blefaroplastica inferiore è un intervento molto delicato dove bisogna essere prudenti nel togliere troppa pelle.
SALVE,
un mese è un tempo breve, tuttavia parrebbe che sia rimasta cute in eccesso; con un tono palpebrale scarso come nel suo caso probabilmente servirebbe una cantopessi, per eliminare in sicurezza la pelle in eccesso.
saluti cordiali
è possibile, ma bisogna valutarlo direttamente. dr. Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.