Salve dottori, son trascorsi 6 mesi da blefaroplastica inferiore con plexer....mi ha assottiglia la pelle e ora si vedono le occhiaie....mi sta rovinando la vita tale problema! Ora sono al mare, metto protezione 100...ma per un futuro? Mi ha detto la dermatologa evitare il sole...Non passeranno.piu? Cosa posso fare? Grazie. Spero in soluzioni e interventi?
purtroppo le scorciatoie non danno risultati e producono problemi,cipotrebbe stare un lipofilling
saluti
nicola catania
Immaginare che queste procedure possano davvero sostituire la chirurgia è un'illusione. Se l'indicazione non è perfetta i risultati sono insoddisfacenti e comunque ci sono sempre dei reliquati. Ciò premesso, faccia una bella visita da uno specialista e si affidi alle sue prescrizioni.
La protezione solare è giusto come consiglio, se deve far visitare per capire la situazione locale e soprattutto il da fare. Resto a disposizione, Dr.ssa Stelian
impossibile rispondere al buio: ma perchè insistete con questi trattamenti di dubbia efficacia? dr.Peroni Ranchet
Buongiorno, non vedendo il suo problema posso solo immaginare e quindi dare un consiglio che magari non è applicabile al suo caso. Proverei a fare il trattamento delle occhiaie con acido ialuronico.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.