Buongiorno, effettuando una semplice cantopessi con filo di sutura non riassorbibile ed ancoraggio più in alto senza rescissione di legamento, il risultato della leggera orientalizzazione è stabile o il canto torna alla sua posizione pre intervento? Aggiungo che ciò è stato effettuato durante blefaroplastica superiore (non inferiore). Grazie.
Buona idea per evitare intervento chirurgico ma sicuramente meno efficace e di durata limitata
dipende dalla sua risposta di guarigione
mi perdoni, sostituisca " in corso di blefaro superiore"
Salve, la Cantopessi i corso di blefaro inferiore, se non accompagnata dalla resezione del legamento cantale ma se eseguita semplicemente placando lo stesso legamento, non modifica la posizione del canto esterno ( non rende cioè gli occhi più a mandorla..) ma semplicemente rafforza il tono della palpebra inferiore; il risultato ha una stabilità variabile nel tempo in base alla sua cicatrizzazione.
saluti
si fa cosi in genere con la cicatrizzazione rimane stabile
saluti
nicola catania
Dipende dalla sua cicatrizzazione interna che è quella che garantisce il risultato nel tempo
Buongionro il risultato solitamente ,se eseguito bene, rimane stabilizzato per qualche anno come le avrà spiegato in visita preliminare lo specialista
Salve, la cantopessi con filo è un ottimo sistema per contrastare l'arrotondamento dell'occhio conseguente alla cicatrice della blefaroplastica superiore.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.