Ho gli occhi disuguali, la parte bianca dell'occhio sinistro è più visibile rispetto a quello destro. Ho notato questo problema da molto tempo. Inoltre quando sorrido un occhio quasi si chiude (quello con meno parte bianca). Mi sapreste indicare qualche soluzione permanente? L'occhio sinistro é piú grande di quello destro.
Gentile utente, sembra abbastanza complicato, necessiterebbe di una valutazione clinica diretta.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
Gentile paziente,
le consigliamo di eseguire una visita diretta ed accurata con uno specialista in chirurgia oculo palpebrale.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
gentile signore puo' essere corretto con una cantoplastica.
Ma è sicuro che dopo l'intervento saranno uguali? Lasci perdere si infilerà in una spirale senza fine!
Egr.o, bisogna poter valutare con attenzione la sua condizione: a volte a volte il gioco non vale la candela. Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Buondì, la differenza tra le due sclere ( parti bianche) può' essere corretta con una cantoplastica/cantopessi monolaterale.
saluti
Probabilmente di tratta di ptosi palpebrale Monolaterale che consiste nel difetto del meccanismo elevatore della palpebra che scende ( Ptosi ) oltre il limbus ( margine superiore della pupilla ). A seconda del tipo di ptosi c'è una soluzione ma ci vogliono mani esperte ed esperienze in ricostruttiva, dr Ponzielli
Salve dottori. Ho notato purtroppo che i miei due occhi sono particolarmente asimmetrici, in particolare il mio occhio sinistro è molto più bello e ha una forma migliore rispetto al destra dove immediatamente sotto ci sono anche più pieghe. Non so se da questa foto si possa vedere ma diciamo che in generale la differenza è abbastanza evidente. Ho provato ad applicarmi sugli altri per vedere se era una mi fissazione ma non trovo lo stesso mio difetto sui miei conoscenti. Può essere un problema di crescita ossea della parte destra del volto? Dato che ho anche due profili abbastanza asimmetrici. Come detto spero che dalla foto si veda. Ringrazio molte per la disponibilità.
Cerchi di sentirsi ancora più bello e la vita le sorriderà
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.