Come mai a me è stato effettuato, durante una blefaroplastica superiore, un ancoraggio al sopracciglio ed ora le sopracciglia sono cadenti dandomi un aspetto triste? Allego foto dove quella sopra è dopo l'intervento, quella sotto è il prima.
salve, dalle foto pare che sia stato eseguito un lift delle sopracciglia a partenza dall'incisione della blefaro superiore, ma con scarsi risultati, anche perché presumibilmente il disegno della blefaro era troppo ampio all'esterno. serve un lifting temporale per sistemare la cosa.
saluti cordiali
Sembra che sia stata asportata troppa pelle nella parte laterale. Bisogna provvedere con un lifting del sopracciglio.
Gentile paziente,
Esponga la problematica insorta al suo chirurgo, sono certo che si troverà la soluzione al problema. Stia tranquilla.
Saluti
Buongiorno e grazie per aver inviato la richiesta.
Non si capisce bene quanto tempo fa si è sottoposta all'intervento.
Ne parli con il suo chirurgo, a tutto si può porre rimedio, non si preoccupi.
Cordialmente.
Buongiorno, se non può più risolvere il problema, il chirurgo che le ha effettuato l'intervento (cosa di cui dubito), l'unica alternativa è un trucco semipermanente fatto bene, pelo per pelo. Le elimina il problema solo dal punto di vista visivo, però almeno le ridona lo sguardo di prima!
Penso che la cosa più logica sia di parlarne con il suo chirurgo che saprà risponderle. Cordialità
Quasi sempre la blefaroplastica superiore provoca uno sguardo più triste a causa della trazione della cicatrice sul sopracciglio, di solito dopo qualche anno, soprattutto se effettuata precocemente (35-45 anni). Per questo motivo è preferibile effettuarla in età più avanzata. Forse nel suo caso i muscoli ancora non hanno assorbito l'edema postoperatorio. Comunque si può rimediare.
L'edema postoperatorio, che può peggiorare temporaneamente il quadro clinico, deve ancora scomparire del tutto, ma è bene che ne discuta col chirurgo che l'ha operata
Le foto non si vedono
Buongiorno ma ne deve parlare con il medico che l'ha operata
l'ancoraggio deve essere fatto la periostio non allla cute del sopracciglio. dr.Peroni Ranchet
il sopracciglio scende quando c'è molta pelle da eliminare e si crea tensione. con l'assestamento la situazione dovrebbe migliorare. ne parli col suo medico
IN REALTA CREDO CHE VOLESSE FARE UN ELEVAZIONE PER VIA INTERNA,NE PARLI COL SUO MEDICO
SALUTI
NICOLA CATANIA
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.