Sto assumendo il macerato betulla, mi potete consigliare altri integratori o qualche altra cosa da assumere per ridurre borse occhi? .altrimenti come gel o creme? Grazie..
Buongiorno, servirebbe una valutazione clinica di persona per capire capire se c'è indicazione chirurgica o se basta un semplice intervento di medicina estetica. A disposizione Cordiali saluti
Gentile paziente,
può eseguire una ecografia per distinguere un accumulo di tipo liquido da una borsa erniaria; nel secondo caso la soluzione è solo chirurgica.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Buongiorno,
possono esserci vari fattori ad influire. L'unica soluzione rimane sempre la rimozione chirurgica, blefaroplastica inferiore.
Cordialmente
Dottor Cristiano Biagi
Le consiglio di trattarle chirurgicamente. Si rechi a consulto da un chirurgo plastico.
le borse sono costituzionali ed ereditarie. L'unica soluzione è quella chirurgica, tutto il resto è perdita di tempo. Dr.Peroni Ranchet
Con un'ecografia può capire se il contenuto della borsa è solo liquido ( imputabile ad una cattiva circolazione ) oppure se vi è presenza di ernie. Nel primo caso la carbossiterapia migliora la situazione, nel secondo esiste solo l'opzione chirurgica.
Buongiorno,
in parte questo inestetismo è dovuto alla sua predisposizione costituzionale con una borsa adiposa più accentuata, ma una delle cause può anche essere il ristagno dei liquidi dovuto ad una "cattiva" circolazione linfatica e sanguigna.
Può provare con dei trattamenti di carbossiterapia che permette di migliorare la circolazione e quindi l'ossigenazione della zona : si riduce il gonfiore e migliora il colore scuro.
Saluti
Gentile paziente,
il botulino non trova indicazione.
In questi casi le soluzioni sono date dal riempimento della zona con filler dedicato o dalla blefaroplastica chirurgica.
Indispensabile una valutazione diretta.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
le consiglio la blefaroplastica
Se si tratta di borse il risultato la può avere solo con intervento chirurgico ( blefaroplastica).Il botox non ha questo tipo di indicazione.
Cordialmente
Dott.ssa Lia Solomon
Preferibile la blefaroplastica. Dr Paolo Ciuti
Il botulino no serve l’unica cosa seria è la blefaroplastica il resto solo costose illusioni
Per eliminare le borse ci sono alcuni fillers a base di acido ialuronico anti-borse ed anti-occhiaie ad azione altamente illuminante, altrimenti bisognerebbe procedere in maniera più invasiva (blefaroplastica).
Resto a sua disposizione,
Dr. Pasquale Ruggiero
Blefaroplastica e basta. Cordialmente
Dott Marco Gerardi
Gentile paziente,
è importante una valutazione diretta, ancor più nel suo caso.
I rimedi possibili potrebbero essere differenti, ma il tutto va rapportato al singolo paziente e nel suo caso probabilmente inquadrato all'interno di una situazione più generale.
Ne parli con uno specialista in corso di visita.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Le consiglio di farsi controllare bene da un internista in quanto potrebbe essere un segno clinico.
Gentile utente, guardi sicuramente è necessaria una valutazione medica globale, compresa un'anamnesi alimentare per capire se è intollerante ad un qualche alimento; secondariamente i trattamenti da poter effettuare sono molteplici, tra cui la carbossiterapia della palpebra inferiore che aiuta, favorendo la circolazione, il drenaggio dei liquidi in eccesso.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
Gentilissima le consiglio di rivolgersi ad un bravo internista che le diagnostichi perchè, dopo gastroenterite, è com parso il problema.Cordialmente. Dott. Serafina Ghianda
Gent, per le borse l'unico rimedio efficace è la blefaroplastica. Cordiali Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Gentilissima,
Tra i vari trattamenti di medicina estetica, per sgonfiare le borse può essere indicata la biorivitalizzazione e il PRP, ma le anticipo già che non sarà un successone, avrà un leggero miglioramento della zona. Per le rughe sicuramente il botox, che le va a distendere completamente e a donare una sguardo fresco e riposato.
Sicuramente le consiglio la soluzione più valida in assoluto per questo tipo di problema, cioè la blefaropalstica inferiore, tutt'altro che invasiva, viene fatta direttamente in ambulatorio con anestesia locale, nessun dolore e potrà tornare a casa subito dopo.
Il risultato è permanente e assolutamente efficace.
Cordialmente
Dott. Cristiano Biagi
Gentile paziente,
premettendo che sarebbe indicata una valutazione diretta, da quello che descrive per il suo problema la sola indicazione è quella chirurgica.
Si tratta cioè di eseguire una blefaroplastica.
Consulti un chirurgo plastico per una visita specialistica.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
le consiglio di recarsi a visita da un chirurgo plastico di fiducia.
Gentile,ecosta, il filler di acido jaluronico funziona solo sulle occhiaie, se lei è affetto da borse l'unica soluzione è la rimozione chirurgica. Dottoressa Panzeri
Mi consenta ma a lei non deve ispirare nulla, deve semplicemente andare da un chirurgo plastico di fiducia e affidarsi al suo consiglio
Carissima, sicuramente prima di esprimere un parere è bene che tu ti faccia vedere da un chirurgo plastico.
Dr.Paolo Mezzana Roma
Gentile,ecosta, la visita medica risulta fondamentale se sia neceso un un approcio chirurgico di blefaroplastica inferiore oppure un filler di acido ialuronico nel solco lacrimale. Cordiali Saluti Staff Medico Biosphera Med
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.