Sono fortemente terrorizzata, vorrei un consiglio. Ho fatto una blefaroplastica superiore da due giorni e sono gonfissima sotto gli occhi, a marzo avevo fatto un filler e stavano benissimo gli occhi. Posso sapere cosa mi succede? Sono disperata davvero, aiutatemi!
Salve, prima di tutto mantenga la calma. E' fondamentale affrontare i periodi di convalescenza con estrema serenità e anche un pò di ottimismo. Il gonfiore è assolutamente normale dopo 2 giorni dall'intervento ed è anche normale che piano piano scenda fino a scomparire. Avendo fatto un filler alle occhiaie, inoltre, è probabile che l'edema sia agevolato dal richiamo di acqua tipico dell'acido ialuronico. Attenda una settimana o dieci giorni e vedrà che il gonfiore diminuirà e andrà tutto per il meglio.
Cordialmente
salve, dopo due giorni il gonfiore è normalissimo.
Passerà
un saluto
Ma è assolutamente normale! La prego, niente ansia, si confronti serenamente con il suo chirurgo e stia tranquilla. Non è nulla
Quando facciamo una blefaroplastica informiamo sempre il paziente che nei giorni successivi deve aspettarsi un certo gonfiore a livello anche della palpebra inferiore ed anche qualche ecchimosi (lividi).
Direi di riconsiderare la situazione quando saranno passate un paio di settimane.
dopo due giorni è normale essere gonfia: faccia impacchi calmanti: non si preoccupi. Dr. Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.