Gentili dottori,
ho 26 anni (un po' mi vergogno) e volevo porre una questione in questo sito a proposito dell'intervento di blefaroplastica superiore. Leggendo le domande precedentemente poste da altri utenti e le risposte date mi è parso di capire che la blefaroplastica con la tecnica laser darebbe ottimi risultati nei casi in cui le condizioni di partenza non richiedono un eccessivo intervento sulle palpebre (es. eccesso cutaneo minimo). Nello specifico le mie sono pesanti e cadono leggermente sulle ciglia superiori (lascio una foto per far capire meglio). Per avere quindi delle palpebre il più possibile leggere e spaziose, e uno sguardo vivo e brillante, mi consigliereste il bisturi o il laser?
Distinti saluti,
Enrico
Egr, la soluzione è solo chirurgica ed in particolare, vedendo la foto, la foto, il risultato desiderato lo può ottenere con la tecnica che uso da trent'anni, che prevede l'ancoraggio del muscolo palpebrale al contorno dell'orbita superiore. Tale tecnica è stata ideata da un chirurgo giapponese, perchè lei è nella stessa condizione degli orientali che vogliono una forma all'europea dell'occhio Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
sicuramente blefaroplastica classica,però sarebbe meglio una visita
saluti
nicola catania
Gentile paziente,
nel suo caso è sicuramente indicato a maggior ragione l'approccio chirurgico.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
gentile signora anch'io preferisco consigliare la tecnica chirurgica tradizionale.
Gentilissima,
personalmente consiglio sempre la tecnica chirurgica, soprattutto per questa zona del viso, in quanto il taglio fatto con il bisturi lascia meno cicatrici rispetto al laser, il quale elimina la pelle in eccesso tramite bruciatura.
Cordialmente
Dottor Cristiano Biagi
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.