buongiorno.vorrei sottopormi ad un intervento di blefaroplastica superiore pero' ho un dubbio riguardo la anestesia . Prendo da parecchi anni una compressa al giorno da 20 mg di sereopin (antidepressivo) e 5 gocce di xanax la mattina e 5 la sera. Potrei avere dei problemi? grazie di cuore
Cara Sabrina,
per formazione nonchè buon senso la inviterei a riflettere se fare la blefaroplastica con classico bisturi e anestesia, piuttosto che farla con metodica dermochirugica non invasiva, il plasma surgery plexer senza anestesia senza medicazione prontamente socializzante, tecnica sicura che offre gli stessi risultati del bisturi, cordiali saluti
dott.fasano.alessandro
medicinadelbenessere
0 problemi, senza paura. Ma sicuro di voler fare solo la blefaroplastica superiore? Quanti anni ha?
La blefariplastica superiore è un intervento che si esegue generalmente in anestesia locale senza problemi. Potrà eventualemente richiedere al suo medico la possibilità di eseguire una leggera sedazione come viene fatto in taluni casi con l'assistenza di un valido anestesista.
Cordiali saluti.
La Segreteria Scientifica del Poliambulatorio Cittadella Torino
Direttore: dott. Franco Maniglia
Gentile signora, personalmente ritengo che non ci siano problemi, ma le consiglio di riferire tutto all'anestesista per la valutazione preoperatoria.
Cara Sabrina, informi preventivamente, come sempre si deve fare, il suo chirurgo dei farmaci che assume, tuttavia stia tranquilla, può tranquillamente sottoporsi ad una piccola anestesia locale come nel suo caso.
Cordiali saluti
Prof Vincenzo Del Gaudio delgaudio&partners
Buongiorno Sabrina, in genere preferisco effettuare la blefaroplastica in anestesia locale con sedazione, e visto i suoi problemi di ansia credo sia l'ideale. Basta riferire il tutto all'anestesista! Resto a sua disposizione. Buona giornata
Gent.Sabrina,
non c'è nessun motivo di preoccupazione per un piccolo intervento in anestesia locale, come la blefaroplastica superiore. Deve solo informare il chirurgo.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Salve, assolutamente no, non ci sono interazioni tra anestetico locale i farmaci che sta assumendo. Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
gentile sabrina non ci sono interazione tra il farmaco che assume e l'anestetico locale (lidocaina con adrenalina 1: 200000 ad esempio) che verrebbe utilizzato. Meglio sospedere o non assumente anticoagulanti!
grazie
dr lapalorcia
La palpebra superiore è asimmetrica rispetto la sinistra.Presenta una differenza della linea cicatriziale.
La lieve asimmetria tra le due palpebre può essere facilmente corretta. Si rivolga al chirurgo che l'ha operata che sicuramente le proporrà un ritocco.
Cordialità
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.