Salve, seguendo una guida online ho massaggiato gli occhi piuttosto energicamente per donare più luminosità allo sguardo ma a lungo andare mi sono reso conto che anzi lo sguardo cadeva, come se avessi sempre più tirato la pelle tra palpebra e sopracciglia estendendola sempre di più e quando non ho più massaggiato gli occhi mi sono per l'appunto reso conto di un eccesso di pelle che chiude lo sguardo degli occhi. Come posso fare per questa pelle di troppo sulla palpebra?
Internet non è una "persona" :) è un ambiente virtuale, vada dal Chirurgo Estetico e paghi la Visita! se vuole un consiglio, scelga solo chi inizi una terapia o proponga o pianifichi una terapia, qualsiasi essa sia, solo dopo una adeguata visita Clinica e Semeiologica completa e "colta"! Dr.Gustavo Petti Chirurgia Parodontale Estetica, di Cagliari
Gentile paziente,
probabilmente la blefaroplastica risolverà il suo problema
Il problema si risolve con una Blefaroplastica.l
Ma possibile che tutto ciò che vedete in rete vi convince e vi fa fare le peggiori bestialità ? Se non siete in grado di consultare i siti scientifici seri leggerete solo truffe e prese in giro ma nulla che possa avere la parvenza di verità, sono scritte solo per prendere in giro chi ci crede. Ora non le resta che il chirurgo plastico!
Gentile paziente,
in questi casi la soluzione è chirurgica e si chiama blefaroplastica.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Non riesco ad immaginare quale assurda guida abbia seguito: per togliere l'eccesso di pelle sulle palpebre 'è SOLO UNA POSSIBILITA': UNA BLEFAROPLASTICA CHIRURGICA.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Buongiorno dottori, Ho 51 anni e mi sono sottoposta a una blefaroplastica superiore chirurgica e blefaroplastica inferiore con laser aton Eseguito l’intervento il 23/01 Ad oggi sono passati solo 12 giorni. Vorrei sappere se con l’intervento fatto gli occhi possono diventare più rotondi? Mentre un occhio lo sento normale, come elasticità e chiusura, l’altro lo sento tirare nella parte superiore e lo sento corto, nella parte esterna, non ha più la stessa apertura ed è molto fastidioso. Lo stesso occhio è diventato un po’ strabico. Si può rimediare?
Buonasera, la foto mostra solo un occhio e non si può capire la differenza che lamenta rispetto all’occ. controlaterale. Indubbiamente 12 giorni sono molto pochi per vedere un risultato o per non sentire più la sintomatologia postoperatoria, abbia pazienza e nel caso chieda chiarimenti al chirurgo che l’ha operata.
Cordiali saluti, dott Ticozzi Alessandro
Salve, vorrei chiedervi se è possibile allungare gli occhi...mi spiego meglio. Avendo degli occhi "diciamo" piccoli anche se non lo sono, mi piacerebbe avere degli occhi più allungati e di conseguenza più grandi. Grazie.
Egregio, una blefaroplastica con ancoraggio può darle questo risultato, visto che nella foto si nota già un rilassamento delle palpebre superiori. Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.