Buongiorno sono molto confusa chiedo un consiglio... ho le palpebre superiori cadenti,un chirurgo estetico mi.dice di fare la blefaroplastica,un altro di fare intervento con fili e acido ialuronico!??cosa mi consigliate?!grazie
Bisogna vedere l'entita' del problema. Esiste l'opzione chirurgica se e' grave oppure la blefaroplastica con la cosiddetta dermoablazione al plasma che richiede pochi minuti e solamente anestesia con crema anestetica. La guarigione richiede una quindicina di giorni e se necessario si puo' fare un ritocco dopo un mese. Vedere almeno una foto potrebbe iniziare a dare un idea. Se vuole puo' inviarmi una foto.
dott. Piero Salvioni. Buona giornata.
Gentile paziente,
se presenta palpebre cadenti con eccesso cutaneo, la sola indicazione è chirurgica.
Eviti alternative quanto meno discutibili che sicuramente non le faranno risparmiare.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
solo la blefaroplastica puo' assicurarle i risultati che desidera.
Gentile Samanta, per la caduta delle palpebre esiste solo la blefaroplastica; stia alla larga da chi le propone trattamenti alternativi, soprattutto i fili che a mio parere sono una grandissima cavolata.
Dottoressa Panzeri
Gentile utente, se c'è l'indicazione chirurgica a mio parere dovrebbe valutarla. L'unica alternativa, che richiede alcune sedute e che le dona un risultato naturale ma nel tempo, è quella che si chiama blefaroplastica non chirurgica, con l'utilizzo di Plexr.
A disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti
Staff medico Biosphera Med
Gentile signora per le palpebre cadenti esiste la blefaroplastica: altri trattamenti con macchinette strane senza letteratura scientifica o trattamenti estetici vengono in genere proposti da chi non sa operare: lasci perdere!
Gentile Samanta,per le palpebre cadenti bisogna sottoporsi alla blefaroplastica.
Dottssa Aurora Maria Grillo
Gent.Samanta,
se ha le palpebre cadenti, la correzione si ottiene solo con la blefaroplastica.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Buongiorno dottori, soffro di una palpebra più bassa dell’altra. Mi sono informato, ho fatto visite, ma nessuno mi ha potuto aiutare. Cosa dovrei fare?
Dovrebbe eseguire un delicato intervento di plicatura dell’aponeurosi del muscolo elevatore della palpebra superiore, con esiti variabili e non sempre ben prevedibili
Mi consiglia una cantoplastica?
Egr. invece di una cantoplastica consiglierei una blefaroplastica superiore superiore con ancoraggio del muscolo al contorno superolaterale dell'orbita così da ottenere un rialzo stabile della palpebra stessa. Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Buongiorno Ho 56 anni, nel 2011 mi sottoposi ad un intervento di blefaroplastica superiore presso un ambulatorio privato..A parte i tempi di guarigione molto lunghi,gonfiori prolungati per parecchi mesi,il risultato non è stato ottimale.Gli angoli interni degli occhi hanno la pelle in rilievo,È si nota parecchio.Ho provato anche con interventi successivi col laser ma non ho ottenuto nessun risultato.Cosa posso fare?
risulta evidente che per risolvere il suo problema occorre un piccolo ritocco in anestesia locale ; le c onsiglio di rivolgersi allo stesso chirurgo che sicuramente le praticherà uno sconto. E' inutile che lei cerchi un premio nobel per questo elementare e semplice ritocco alle palpebre superiori .
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.