Buongiorno, ho fatto plexer e dopo più di un mese, ho l’occhio ancora gonfio. C’è qualche crema o farmaco che mi può aiutare? È una cosa normale dopo questo tempo?
Effetto tipico del Plexer: Più tutto (gonfiore, croste, dolore, fastidi etc etc) meno .... solo il risultato
Sembrerebbe un semplice residuo dell’eccesso cutaneo
Il Plexer è caratterizzato da importanti gonfiori post trattamento e retrazioni cicatriziali minime che rendono la sua efficacia quasi nulla nella maggior parte delle “blefaroplastiche non chirurgiche”. Il gonfiore può essere attenuto con massaggi ad hoc linfodrenanti e con l’utilizzo di prodotti specifici.
Cordiali saluti, Dott.ssa Pica Alessandra
PER AVERE UN RISCONTRO OGGETTIVO DEVE AVERE LA PAZIENZA DI ATTENDERE ALMENO 3 MESI,IL TEMPO FISIOLOGICO PER UNA CORRETTA RESTITUTIO AD INTEGRUM DEL TESSUTO,NEL FRATTEMPO UNA CREMA COME ARNICA COMPOSITUM HEEL
DOTT Francesco Campese
MEDICO CHIRURGO ESTETICO
salutebenessereebellessere globale
TARANTO
Assolutamente normale. Il Plexer non è affatto poco invasivo, come molti credono. Provi a fare degli impacchi oculari (chieda il prodotto in Farmacia)
No è tutto normale e definitivo
Il plexr nn è idoneo ad una blefaroplastica
Il costo dell’apparecchio è irrisorio tal quale la sua efficacia. Si chieda perché tutti i chirurghi accreditati nn glielo abbiano mai proposto
Continuate a farvi prendere in giro per paura di sottoporvi all'intervento che è l'unica soluzione del problema.
Deve sottoporsi ad una blefaroplastica!
Metta una pomata all’armica. Penso però che il suo sia un caso che andavo a trattato con una blefaroplastica chirurgica:il plexer ha indicazioni molto limitate.
Buongiorno il Plexr è indicato solo in caso di eccesso cutaneo minimo, dalle foto sembra abbia necessità di una blefaroplastica chirurgica. Per quanto riguarda il gonfiore è normale, usi una crema a base di Arnica Montana e assuma compresse a base di bromelina, cordiali saluti Dr Malloggi
Dalla foto sembra che abbia bisogno di una blefaroplastica
Premesso che pensare al plexer come alternativa meno dolorosa o meno scevra da esiti post trattamento, rispetto alla blefaroplastica, è un errore. Aspetti ancora un po' ed applichi delle creme antiedemigene, ovviamente chiedendo consiglio al medico che ha effettuato il trattamento.
Occorre pazienza , in ogni caso, solo chi ha fatto il trattamento può aiutarla, anche conoscendo quale era la sua condizione di partenza. In ogni caso il Plexr non può dare risultati equivalenti ad una blefaroplastica
Difficile fare fare una valutazione senza un prima e un dopo. Un gonfiore residuo può permanere. In tali possono essere utili Bromelina e dormire con un cuscino in più per favorire la discesa dell'edema residuo.
Per valutare il gonfiore servirebbe una foto prima e una dopo.
Comunque non faccia nulla, passerà da solo. Per maggiori ragguagli dia una telefonata a chi le ha eseguito il trattamento.
Dott. Denis Spagnolo
Il plexer ha un post trattamento caratterizzato spesso da gonfiore, simile a quello della chirurgia.
In genere passato gonfiore passa anche effetto.
si rivolga al collega che ha effettuato trattamento... se lo ha fatto avrà esperienza su come trattare anche il post intervento.
Cordialemnte
Dr. Leonardo M. IOppolo
Chirurgo Plastico EBOPRAS
Calabria
scegliete il plexer, invece della blefaroplastica, pensando che sia una tecnica che vi darà un risultato migliore e più veloce: non è così. Bisogna aspettare. Dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.