Buongiorno
il mio problema è il contorno occhi, non ho delle vere e proprie occhiaie ne borse, ma l'impressione di avere gli occhi un po incassati cerchiati.C'è qualche soluzione non chirurgica?
Cordiali saluti Piero
Gentile utente, è da valutare, ma molto probabilmente può giovare di iniezioni di acido ialuronico ad hoc con tecniche specifiche. Si rivolga ad un medico estetico qualificato.
A disposizione
Staff medico Biosphera Med
BISOGNEREBBE VISITARLA PER VALUTARE IL SUO PROBLEMA E SE PUO' ESSERE RISOLTO CON UN FILLER
SALUTI E BUON ANNO
NICOLA CATANIA
Il lipofilling nanograft o i filler specifici per contorno occhi.
Carlo Magliocca
Specialista in chirurgia plastica ed estetica dal 1985
La soluzione non chirurgica piu' appropriata e' proprio l'infiltrazione di acido jaluronico.
caro Piero,
risulta difficile capire dalla sua descrizione effettivamente qual'è il problema. In ogni caso se il problema è il contorno occhi esso può essere risolto con alcune iniezioni di tossina botulinica per distendere e "forzare" l'apertura dell'occhio. Qualora, invece, il problema fosse l'occhio incassato la soluzione non chirurgica può essere l'applicazione dell'acido ialuronico nell'area sottopalpebrale
cordialmente
Dott Enis Agolli - Rimini
Generalmente da buoni ad ottimi risultati si ottengono con le iniezioni di acido ialuronico cross-linkato meglio se eseguito con la tecnica del three-bolus: ovviamente va preliminarmente valutato il caso se è o meno indicato questo tipo e questa modalità di trattamento. Cordialmente Dott. Fabio Chemello
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.