ho gli occhi piccoli e le palpebre cadenti, cosa devo fare? ed i costi?
Gentile utente, esiste un trattamento che può far per lei dopo ovvia valutazione medica diretta, si chiama blefaroplastica non chirurgica e si esegue con la tecnologia Plexr; niente sangue, niente punti, niente cicatrici.
A disposizione
Staff medico Biosphera Med
Gent.mo una blefaroplastica superiore con sollevamento del sopracciglio potrebbe andare bene per il suo problema. Se Le fa piacere Le lascio i miei recapiti per una visita e per discutere anche dei costi.
In effetti per aprire lo sguardo oltre la blefaro taluni associano la tossina botulinica.
Gentile Mario,
l'eccesso di cute a livello delle palpebre superiori responsabile dell'aspetto cadente può essere corretto mediante intervento di blefaroplastica superiore.
Cordiali saluti,
Dott. Stefano Sansevero
Concordo con i colleghi nel suggerirle la blefaroplastica superiore che trova indicazione nel suo caso.
La Blefaroplastica delle palpebre superiori le risolverà il problema.
E' un intervento di routine, praticato in anestesia locale, che comporta minimi fastidi postoperatori ed un rientro alla vita sociale rapido.
Si affidi ad uno specialista di GuidaEstetica
Cordiali saluti
Buongiorno,
l'eccesso di pelle ha un'unica indicazione: la blefaroplastica chirurgica.Per sollevare il terzo esterno dell'occhio e aprire lo sguardo è possibile effettuare iniezioni di tossina botulinica .Il risultato sarà quello di modulare la muscolatura senza alcun blocco e con un risultato naturale e riposato.
Cordialmente
Dr.ssa Barbara Sampietro
Responsabile Sanitario Ambulatori Hosteos S.A.S.
Milano-Lecco-Como
gent.mo Mario,
la soluzione del suo problema è solo chirurgica: BLEFAROPLASTICA, quella superiore per eliminare la cute in eccesso della palpebra superiore, mentre la Blefaroplastica inferiore per eliminare le borse e la cute in eccesso. Il costo totale del trattamento si aggira attorno ai 4500 euro.
cordialmente
dott Enis Agolli - Rimini
La blefaroplastica con alzata sopraccigliare è il miglior metodo per il suo caso. Si può fare in anestesialocale, con ritorno a casa in giornata. Icosti si aggirano sui duemilaeuro.
Salve Mario,
per le palpebre "cadenti" le soluzioni sono due: blefaroplastica superiore ed eventuale lifting delle sopracciglia, se l'aspetto cadente dipende oltreché da un eccesso cutaneo ( correggibile colla blefaro) anche da una ptosi-caduta del sopracciglio. Le due procedure "aprono" lo sguardo.
Saluti cordiali.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.