La blefaroplastica è adatta per il mio occhio con palpebra mobile completamente scoperta ma con eccesso di pelle che crea una piega extra di cute nella piega della palpebra? Sarebbe da combinare con qualche altro tipo d'intervento per un bel risultato? Ho 39 anni. Grazie
Buongiorno
Osservando le sue fotografie ci sono due evidenze, lo sguardo infossato e l’eccesso di cute palpebrale. La risposta è diretta a quale dei due problemi vuole trovare una soluzione. O se vuole correggerli entrambi. Alla Blefaroplastica può associare, anche in un secondo tempo, un filler del solco superiore.
Buongiorno, sicuramente l'eccesso di pelle andrebbe rimosso per consentire all'occhio di riacquistare la freschezza dello sguardo. Difficile però intervenire su un solo occhio. In questi casi si valuta una blefaroplastica superiore bilaterale. La cosa migliore sarebbe vederla e valutare insieme la soluzione ottimale alla soluzione del problema. Eventualmente mi contatti.
può abbinare la blefaroplastica al lipofilling in un secondo tempo. dr.Peroni Ranchet
Io farei una blefaroplastica superiore e dopo alcuni mesi si potrà infiltrare un po' di acido iluronico per sollevare il soppraciglio e riempire una eventuale depressione palpebrale.
Buongiorno non le consiglio una Blefaroplastica per il suo caso. Ricorrerei alla medicina Estetica con una modica quantità di acido ialuronico bella piega palpebrale.
Cordiali saluti
Dott Michelini
Per rispondere alla sua domanda bisogna controllare, tramite pinzamento, se la pelle della palpebra superiore è in eccesso
salve, la risposta è DIPENDE:
qualche anno fa sarebbe stato un si,in quanto il canone estetico prevedeva una pelle liscia e senza eccessi anche negli occhi scavati come il suo; oggi la tendenza addirittura è opposta, cioè molti riempiono il solco palpebrale superiore con grasso o filler per ringiovanire lo sguardo e mascherare l'eccesso cutaneo.
Sta a Lei decidere!
un caro saluto
può fare il botulino per ottenere uno sguardo più fresco
occorre una visita in presenza per darle un parere
saluti
nicola catania
No, renderebbe l'occhio ancora più scavato
No, sarebbe un peggioramento.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.