Questa sono io dopo tre mesi di sofferenza per avere fatto una blefaroplastica superiore inferiore ma non riesco a guarire anzi peggioro lacrimo tutte le notti fortemente il dolore?
Dalle foto che si osservano sembra che ci sia ancora infiammazione congiuntivale. Le cicatrici sono recenti ma nella norma dopo tre mesi. Farei un ciclo di cortisonico per bocca e unguento cortisonico topico negli occhi (non più di 4-5 giorni).
Cordiali saluti
Gent.ma signora, dalle foto che Lei mostra, osservo solamente edema ed una buona cicatrice. Pertanto, gli effetti di cui parla, potrebbero essere legati ad una "difficoltà" a ridurre l'edema. Mi sorge, comunque, una domanda: ne ha parlato con il suo chirurgo? Sicuramente, potrà aiutarla consigliandole qualche farmaco e massaggio, che la possano aiutare a ridurre l'edema.
Cordiali saluti
Dott. Giuseppe Liardo
Esprimere un parere senza visitarla è difficile. Sentire il chirurgo operatore o un oculista. saluti.
In effetti la palpebra sembra edematosa. Si rechi a controllo, con una terapia guarirà
Buon pomeriggio,
la situazione potrebbe migliore con massaggi o trattamenti non invasivi, le consiglio di consultare un chirurgo plastico oppure oculoplastico,
Saluti
Francesco Lino
Chirurgo plastico
deve farsi vedere da chi le ha fatto l'intervento e da un oculista
saluti
nicola catania
Difficile risponderle senza una visita, senza sapere esattamente cosa è stato fatto e senza sapere come era prima. Immagino ne abbia parlato col chirurgo che l'ha operata. Senta il parere di un oculista
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.