Fin dalla nascita l'occhio sinistro sta piu' chiuso del destro!si puo' operare?
Gent.Tamara,
le è già stato risposto nella precedente sua domanda che si può certo operare un occhio, ma bisogna capire quale è la causa per cui uno più chiuso dell'altro:
pertanto è necessaria una visita per una risposta precisa.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Salve
La sua non è una malformazione rara quindi si può correggere
gentile Tamara nel suo caso le consiglio di effettuare una visita specialistica per comprendere la causa dell'asimmetria.
Certamente. Sembra di capire però che si tratta di una ptosi palpebrale una malattia diversa dal semplice eccesso di pelle palpebrale. Deve quindi rivolgersi ad un medico che non solo sia specialista in Chirurgia Plastica ma che abbia anche esperienza di Chirurgia ricostruttiva oculopalpebrale.
Buongiorno,
Sicuramente, però bisogna visitarla per valutare l'intervento più adatto a lei.
Prenda un appuntamento con uno specialista.
Distinti saluti,
Sicuramente si. Si tratta verosimilmente di una blefaroptosi, causata da un deficit del muscolo deputato all'elevazione di quella palpebra.
Un quadro più frequente nella sala operatoria di un oftalmochirurgo, che in quella del chirurgo plastico......
Assolutamente sì, mediante blefaroplastica chirurgica o non chirurgica (mediante FELC). Cordialmente dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
si, in genere si ma è indispensabile la valutazione diretta
Sera Sig.ra da quello che racconta, dovrebbe essere una ptosi palpebr dovuta ad un cattivo funzionamento del muscolo elevatore della palpebra. La correzione si ottiene tramite chirurgia che consiste nella sospensione o nell'accorciamento del muscolo a seconda dei casi. Si affidi esclusivamente a specialisti in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.