Buongiorno, in seguito a blefaroplastica in gennaio 2020 mi è rimasta un'asimmetria con pelle in più nell'occhio destro. L'occhio destro ha anche faticato molto a guarire, nel senso che sentivo spesso pungere come se ci fosse qualcosa, e sembrava che i punti si fossero allentati, all'inizio. A parte la pelle in più, è rimasta un'area un po' strana con una cosa violacea sottopelle. Può essere una vena, o può essere filo di sutura inglobato?
l'intervento sembra ben riuscito. può fare un ritocco laser
Salve,
sarebbe opportuno visionarla in sede di visita per capire la natura della problematica che sta riscontrando.
Cordiali saluti,
SCEB
Mi sembra un risultato accettabile non vedo l’alone blu che lamenta.
Non è possibile risponderle senza vederla. Chieda al chirurgo che l’ha operata
sembra una piccola diastasi. dr.Peroni Ranchet
Vorrei sapere se questa mia situazione possa essere associata a ptosi o qualche altra cosa... è possibile risolvere il tutto con un intervento? se si poi ci saranno danni alla vista? spero che qualcuno possa darmi più informazioni possibili
In mani esperti tale intervento non comporta particolari rischi
Salve, ho già scritto ma non ho allegato la foto. Questa è la situazione ad un anno e mezzo da una blefaroplastica superiore. Il chirurgo ha detto che era tutto perfetto e non disposto a correggere nulla. Potreste cortesemente dirmi se mi sbaglio io? Perché a me sembra non sia per niente riuscita e ho speso 2300 euro.
Per poterle rispondere adeguatamente servirebbe vedere qual'era la sua situazione all'inizio.
Secondo me andrebbe comunque ritoccato, usando la metodica Plexr (poco invasivo e a un costo molto inferiore).Se non si ritiene soddisfatta, la miglior cosa è parlare con chirurgo che la ha operata.
Dott. Denis Spagnolo
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.