Dopo un anno e 3 mesi da blefaro superiore in cui da subito si è evidenziata differenza tra i due occhi, il mio medico nega. Mi ha proposto plexer, l'ho fatto e non è cambiato niente. È possibile reintervenire solo sull'occhio a destra nella foto per rimuovere la poca cute in eccesso? È rischioso?
Buondì 🌞, sì, è vero, si nota una leggera differenza. Penso che il risultato sia buono ma si potrebbe anche migliorare con un intervento di revisione, bisogna valutare meglio da vicino. Se vuoi, possiamo organizzare anche una visita gratuita online tramite videochiamata con i nostri chirurghi. Scrivimi e ti potrò dare maggiori informazioni.
Grazie 🙏
salve, c'è una certa differenza tra le due palpebre superiori. In realtà, entrambe mi paiono ancora "pesanti", ma potrebbe dipendere anche dalle sopracciglia che sembrano lievemente ptosiche.
Comunque un ritocco, mono o bilaterale, può farlo senza problemi ( e forse un lift delle sopracciglia, che potrebbe essere anche da solo sufficiente....).
saluti
Non c’è nessun problema, rifare il ritocco. Già dopo 3 mesi dall’ intervento si poteva procedere alla correzione dell'imperfezione.
Resto a disposizione,
Dott.ssa Stelian
occorre una visita per darle una seria risposta
saluti
nicola catania
la differenza è minima. intervenendo solo su uno si rischia in ogni caso una asimmetria
Salve, un anno fa ho fatto la blefaro.. Tutto ok! Dopo pochi giorni la pelle era già bella chiara, nessun problema di nessun tipo..solo un po' di pelle ben visibile rimasta su una palpebra. Qualche mese fa ho fatto ritocco e da lì i problemi.. La pelle sulle palpebre è sempre come arrossata, appena li sfrego,ancor di più! Ho avuto da subito lacrimazione e fitte/bucature dentro gli occhi. il dottore mi ha fatto mettere un unguento con cortisone e antibiotici (.. Mal di testa lancinanti!) poi un'altra crema, Eumovate. Niente.. Rossore e bucature. Mi dice di fare impacchi di camomilla!! E dice che non li era mai successo prima.. Io continuo ad avere queste bucature negli occhi, adesso anche nelle orecchie e gola. Dal medico curante ho richiesto esami tipo ves, e una visita oculistica.. Che cosa può essere successo? Quale esame da fare può essere più appropriato? Grazie a tutti. Veronica
E' indispensabile una visita oculistica
Buongiorno, ho fatto visita oculistica (primario) non ci sono danni agli occhi, solo fotofobia e ogni tanto al risveglio un occhio è offuscato e nel giro di mezz'ora si stabilizza. L'oculista ha ordinato drusenoff collirio e xailin night, prox visita tra 6 mesi. Per un eventuale ritocco aspetterò di risolvere il problema. Allego foto in cui sonnecchio
Dalla foto ( scattata male...) si può solo ipotizzare che sia stata asportata pelle con troppa generosità; così si spiegherebbero alcuni disturbi, tipo la lacrimazione e anche la fotofobia.
Fortunatamente la blefaroplastica superiore "perdona" anche i medici inesperti, poiché nel giro di pochi mesi la pelle tende a rilassarsi.
saluti cordiali
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.